Anima Angelica
di amareunangelo25

28/11/20, ore 20:40

molto interessante, e originale soprattutto! Non avevo mai letto nulla del genere, sono super curiosa di continuare la storia, che vola tra le mie seguite!

15/09/18, ore 12:35

Leam cucciolo bello. si Angelica potevi evitare di crearci. gli esseri umani sono cattivi, sono egoisti e molto molto difettati. per questo i demoni rispetto agli angeli, almeno a mio parere ci somigliano di più, sono imperfetti in fondo gli angeli invece...
comunque bel capitolo e adesso sono ancora più curiosa.

14/09/18, ore 18:57

aw ma che carino il neo papà e lei non riesco ad amarla...non ci riesco proprio ma riesco a riversare su Leam tutto il mio affetto.

09/09/18, ore 18:05

Leam!!! povero tesorino, Angelica sei una...strega per non dire altro! povero tesoro, mi fa tanta pena ma trovati un altra ragazza no? okey sono di parte ma il fatto che lui la protegga e si preoccupi per lei e ci tenga tanto, mi spezza il cuore. Yang mi sta simpatico invece.

09/09/18, ore 17:57

Leam c.c tutti che lo odiano, povero ciccino. devo dire che Matteo mi piace molto sopratutto il fatto che sia sia lamentato così tanto. ti dico Angelica che pensa ai suoi due figli anche se sono " del essere che odia di più" mi è molto piaciuta. ma il mio beast in questo capitolo è Matteo.
mi sta troppo simpy lui.

02/09/18, ore 18:57

li amo tutti e tre...intendo i demonietti sopratutto Feles lo adoro! considera che già ho messo al primo posto tra tutti Leam quindi. la protagonista invece meh...mi è un po scesa come sopportabilità

02/09/18, ore 18:54

Leam amore bello. lui è il mio preferito, mi piace molto come hai dosato, descrizione degli ambienti e descrizione dei sentimenti dei personaggi. molto brava
scusa se le recensioni sono un po corte ma ho l'influenza e non sono molto attiva causa medicine

29/08/18, ore 20:12

okey adoro! sopratutto ho immaginato come con il passare del tempo, anche il loro legame si sia rafforzato. mi piace molto come lui sia romantico ma anche sexy, certo magari mi sarei aspettata di vedere con i miei occhi, come il tempo passasse e relative sensazioni, ma in fondo la storia centrale si svolge dopo tutto questo, quindi ci sta bene anche mostrato così.

27/08/18, ore 01:05

bene lui lo amo lei la adoro! okey benvenuta mia cara su efp ^^ questa storia aveva quel non so che di interessante e sinceramente, già il titolo mi ispirava la seguirò volentieri e se ti servono consigli, chiedi pure ^^