A Tutto Reality : Villains
di evil 65

01/09/18, ore 11:26

Ciao caro o dovrei dire cari ;) Sono qui per lo Scambio Libero e mi dispiace per il super ritardo!
So che ho una longa da continuare ma questa storia mi ha incuriosita tanto da subito e mi ci sono buttata felice e sono morta dalle risate a leggerla, siete davvero dei geni e io sono in adorazione *_*
Conosco il cartone e quindi posso dire che lo avete reso BENISSIMO e poi per la prima volta conosco anche gran parte dei personaggi e quasi non ci credo!
Mi avete inserito il mio adorato/ adorabile Kronk *_* e Crudelia! Le divinità greche! Joker e la sua compagna! Il dialogo bisbigliato tra Loki e la sorella mi ha fatto crepare dal ridere (Odino che li manda in campeggio!). Insomma ora sono curiosissima anche per questa storia e sono entusiasta perché è davvero un ottimo lavoro e posso solo io complimentarmi tantissimo!
I dialoghi sono superbi come sempre :)

29/08/18, ore 19:15

Carissimi ragazzi,

Ciao! Eccomi qui per lo scambio a catena del Giardino! Anche qui a Innsmouth, appena a destra di Arkham, c’è qualcuno che vuole mandare un videomessaggio ai concorrenti: è il buon Dagon, anzi, appena finisco la recensione vado a cena con i cultisti. Chiede perché non lo avete invitato, ecchediamine. Eh sì, cari miei, proprio quest’estate mi sono dilettata nella lettura del buon vecchio Lovecraft, quindi la recensione è POSITIVA per Chtulu E per la presenza di Loki, anche se volevo precisarvi che è lui ad essere il più bello di tutti, non Sauron. Che sia messa a verbale questa nota, prego.

Allora, vi siete imbarcati in una storia che sembra semplice solo all’apparenza, con una marea di personaggi dal carattere piuttosto complesso da gestire. Far piangere è molto, troppo semplice, ma far ridere, ragazzi, è molto più difficile. Soprattutto con una storia così, che strizza gli occhi alla cultura pop ed è zeppa di riferimenti. Conosco tutti i personaggi, quindi posso dirvi che ho apprezzato dalla prima all’ultima riga, veramente. Pure i confessionali. L’apparizione del sergente Hartman <3 mi ha illuminato la giornata, e chissenefrega se maltratta Loki. È semplicemente stupendo, così come alcune battute – una ve la cito pure più avanti, quindi proseguiamo. Tutti i personaggi sono rappresentati in maniera vivace e non annoiano mai il lettore e il capitolo… beh, nonostante sia lungo l’ho letto in un batter d’occhio! A partire da Izma arrivando fino a Darth Vader avete scelto un gruppo di villain eterogeneo e interessante, iconico e moderno. E date loro voce in maniera molto, molto accattivante.

Insomma, leggendovi mi sono divertita un sacco! XD Bravi, continuate a farli soffrire così e fategli pagare per ogni malefatta! <3 Tuttavia, otto occhi sono meglio di sei, quindi vi segnalo alcune sviste/refusi, che poi sennò chi lo sente Voldemort? Inoltre anche Chtulu ci tiene molto allo stile, per non parlare di Izma. Bhe = beh, affianco = a fianco, affianco è voce del verbo affiancare. :P.
Ecco la mia frase preferita!
“Voldemort, figlio di una strega! Dopo che il capitano non ti aveva trovato al punto d'imbarco, temevo che non ti saresti presentato.” Buwahahaha! Mi sono rotolata per terra, splendida.

Nel complesso il mio giudizio è positivo, mi sono divertita un sacco! Bravi! XD
Un caro saluto,
Shilyss

P.S.
E Freddy?! Arriverà come concorrente esterno? Ci saranno new entry a sorpresa?! Doppie eliminazioni?

29/08/18, ore 16:21

Sono qui per lo scambio a catena, come ho visto questa fanfic non ho potuto che fiondarmici sopra e mettermi a leggerla.
Sia il titolo che i temi trattati beh sono qualcosa che beh io amo. Uno perche amo la serie di A TUTTO REALITY e due perchè penso che i cattivi siano di gran lunga più interessanti agli eroi.
Ed in ultimo amo i crossover. Di questa storia ho amato i confessionali, sembravano veramente quelli della serie originale e mi domando perchè tali creatori non abbiano fatto una cosa simile.
L'idea di questa storia è stata geniale, cosi come pure è stata scritta.
Uno dei personaggi che più ho amato di questo capitolo è l'arrivo di Amara, io di quel personaggio ho amato tutto, compreso il nome che trovo sia bellissimo e si adatti al suo personaggio.
Mi è piaciuta anche la presenza di Regina Mills, il suo personaggio non è stato per nulla OCC. Altri personaggi invece non mi sono affatto piaciuti come Dottor male, che in questo contesto volevo vederlo ancor più fuori di testa. Loki invece lo adorato, come pure Voldemort che minaccia in diretta Harry Potter durante il confessionale.
Molto bello è stato vedere un Sauron pieno di se, con riferimenti alla sua infanzia...
Sono curiosa di vedere come procede e se si manterrà lo stile di A TUTTO REALITY.

28/08/18, ore 13:12

Ok, questo reality è una forza, e i miei preferiti sono Regina, Harley, Vader, Pitch e Loki

28/08/18, ore 10:48

Posso dire che con questo primo capitolo mi hai fatto proprio divertire, sono veramente ma veramente curioso di leggere il seguito.
Ma la sorpresa più gradita è la presenza di Mordred di Fate, personaggio che ho proprio adorato per la sua complessità. Non direi che la si possa definire una vera cattiva.
Ovviamente faccio il tifo per lei anche se sono certo della fregatura finale per chiunque vinca.
Cmq meritate davvero i complimenti per la fantasia, per aver saputo ideare una storia simile.

27/08/18, ore 23:07

Io sto in adorazione totale. Sai bene quanto amo i villains, questa storia sarà uno spasso, e l'idea di far partecipare i cattivi a un reality è geniale. Ci sono proprio tutti, in particolare sono felice di vedere Pitch, per cui ho una cotta stratosferica e... oh mamma, Yzma e Kronk, che bellezze. Avevo l'impressione di sentire le loro voci mentre leggevo. Lucifer poi come presentatore ADORO.
Mitico il confessionale ahahah, strano vedere Sauron prendere parte a certe... attività xD che dire, hai avuto proprio una bellissima idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍

27/08/18, ore 22:11

Il primo capitolo è spettacolare.
geniale l'idea del reality dei cattivi e tra loro ci sono anche i miei preferiti come Yzma e Kronk che amo alla follia e sono stati descritti bene.
Poi troviamo lui Loki stupendo e malvagio e Regina Mills.
questi sono i miei personaggi preferiti e aspetto il secondo capitolo.
Intanto storia tra i preferiti.

27/08/18, ore 21:33

Ottimo lavoro, ragazzi, il tutto ben scritto e assolutamente demenziale, nel vero stile del reality, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Buon lavoro e a presto.