Heroes! (Bakugou x reader)
di Shhhhhit

31/08/18, ore 16:44

BOOM! Yo, come va? (Sì, bel modo di iniziare una recensione, grande *applaude con apatia*) Eccomi qui a recensire (ma va?) e tra l'altro sono anche la prima... ehehe sapevo che sarei stata la numero uno (OK, la smetto). Inizio subito con il dirti che mi è piaciuto il modo in cui hai gestito, almeno fino ad ora, il grande Katsuki Bakugou *accarezza la sua preziosa maglietta con l'immagine di Kacchan stampata sopra* non è facile mettersi nei suoi panni, a meno che tu non sia uno/a tsundere come la sottoscritta. Spero che riuscirai a mantenerlo IC per tutta la storia. Parlando della trama, mi ha incuriosito per cui ho deciso che ti seguirò, quindi dacci dentro a scrivere (yeah). Lo stile di scrittura è semplice ma privo di errori grammaticali, per cui va benissimo. Ho un piccolo consiglio per te: (lo so, non frega niente a nessuno) cerca di approfondire il più possibile la psicologia del tuo personaggio, magari mostrandoci lati del suo carattere che non ci aspetteremo, in modo da risultare... come dire? Intrigante *si sforza di sorridere per essere rassicurante* Siamo ancora agli inizi, per cui ho poco da aggiungere (yeah?) Ci si vede allora! (... in senso figurato) Bye, MaryKacchan :P Ah! Quando hai detto che ti masturbavi ho pensato "Ma wtf... che persona diretta" ma poi hai detto che stavi scherzando quindi.. ye(?) Ok, me ne vado sul serio, bye~