Il carillon della felicità
di Soniabruni

20/07/21, ore 19:51

Credo di avere scoperto davvero un nuovo talento che sei tu qui su EFP. Ti devo fare i miei complimenti perchè ad ogni nuova storia scritta da te vedo solo miglioramenti. Qui per esempio mi è piaciuto leggere come accade tutto il giorno del matrimonio e come hai inserito il personaggio di Stear nello stato d'incoscienza di Terence e tutta la metafora del carillon che se riparato da Terence stesso avrebbe ripreso a suonare e quindi contemporaneamente anche per i due innamorati ci sarebbe stata un'altra possibilità. Archie ditemi quello che volete, per quanto io ami il personaggio di Annie anche se so che tanti la considerano una traditrice ma io la vedo solo molto insicura perchè tutti gli uomini della sua vita dal padre adottivo al ragazzo che ama le preferiscono Candy, continuo a credere che stia con Annie per ripiego e che se Candy gli avesse dato una possibilità mollerebbe all'istante Annie. Anche qui credo abbia nascosto la lettera perchè non voleva perdere contro il suo rivale di sempre, sarebbe stato insopportabile che lui gliela portasse via, mentre riesce ad accettare probabilmente Albert. Anche per questo per me Annie avrebbe dovuto finire con un Tom ad esempio, perchè ho sempre pensato nelle primissime puntate quando sono tutti piccoli in orfanotrofio che lui avesse un debole per lei, perchè vedevo che trattava Candy quasi fosse un maschio, mentre con Annie invece aveva quella sensibilità che si mostra verso una ragazza. Sarebbe stato bello vedere una storia al riguardo su loro due, forse un giorno ti scriverò una storia che avevo immaginato per loro due.

28/08/18, ore 17:30

Wow mi hai commossa...giusto finale...comunque su Final Story io son una Terenciana convinta e per me è di lui che si parla e non di Albert( questa è una mia opinione da fan)...tornando alla tua fiction complimenti davvero tenerissima*-*