beach! vmin
di _FrogInMyHeart_

25/06/19, ore 18:26

Motlo carina, una storia leggera e motlo piacevole da leggere, interessante come sono state affrontate le varie tematiche. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai mostrato come pian piano si è sviluppato il rapporto tra tae e jimin.

23/12/18, ore 01:47

Waaaaa per ora la storia mi ha incuriosita abbastanza per molte cose, poi è scritta davvero bene, sia per come è narrata che per il fatto che in giro non ho trovato errori o cose simili, complimenti!

Anyway, una volta mi ero perduta al centro commerciale, dentro un negozio, così ho detto alla cassiera: "mia mamma si è persa, non la trovo più"
Così lei ridacchia, mi chiede il nome sia mio che quello di mia madre e la chiama con gli altoparlanti, lei ci raggiunge alle casse e mi dice: "ti sei persa tu, non io"
E niente, ce ne siamo andate, con me che continuavo a dire, abbastanza arrabbiata con lei, che lei se ne era andata via, mentre la cassiera rideva.
Che poi la cosa brutta è che da piccola mi perdevo spesso nei centri commerciali.

29/08/18, ore 10:20

Che bravo che è Tae nell’aiutare Jimin, spero che riusciranno a superare questa fase tranquillamente.
Continua ad aggiornare alla prossima.

29/08/18, ore 07:45

Hahaha il piccolo pervertito di Tae cresce, alla fine si scoprii che non era poi così un’angioletto.
Anche Jimin si difende bene anche se non ha detto niente, aggiorna presto e alla prossima.

29/08/18, ore 07:22

Awww che carini, anch’io voglio entrare a far parte della storia..😂😂😂
Solo per buttarmi in mezzo ai due e fargli degli scherzi.
Comunque bravissima e alla prossima.

28/08/18, ore 23:20

Awww che dolce che è il piccolo Tae che vuole aiutare ChimChim a riprendersi dallo shock della morte del nonno.
Non vedo l’ora di leggere il seguito.
Continua così e alla prossima, un bacione grande grande.

28/08/18, ore 23:07

Le statue sono carinissime e sinceramente io ne comprerei una da mettere in giardino.
Poi che carini che Tae ci tenga a Jimin nel dormire con lui e fare le cose assieme.

28/08/18, ore 23:02

A me non fa schifo per niente, anzi mi piace un sacco. Povero Jungkook, che viene subito rifiutato da Tae
Finalmente poi sono arrivati i due fratelli, e mi piace il comportamento che ha il pioccolo Taehyung nei confronti dei due.

28/08/18, ore 22:57

Poveretto il nonno di Tae e mi dispiace un sacco che sia successo anche a te nella vita reale.
Però ti volevo fare i complimenti per come scrivi.
Un bacione e alla prossima.

28/08/18, ore 22:53

Povero Chim Chim, che per sbaglio è finito di faccia sulla spiaggia.
Poi che carini i due che si continuano a frequentare.
Sono veramente teneri.

28/08/18, ore 21:40

Ehyyy che bello hai aggiornato, non vedevo l’ora di leggere cosa succedeva al piccolo Tae.
E povero che ha pianto solamente perché i genitori volevano fargli imparare la lezione.
Secondo era troppo dura, per un bambino della sua età però va bhe.
Comunque aggiorna presto e alla prossima.
Un bacione.

28/08/18, ore 18:49

Ehy ciao...
Ho letto il primo capitolo della tua nuova Fan Fiction, e devo ammettere che mi piace molto, povero il piccolo Tae che non trova più la sua mamma.
Spero che riuscirà a ritrovarla, poi sono curiosa di sapere chi è il bambino che lo vuole aiutare, premetto che non ho letto l’intro e ho aperto subito la tua storia.
Un bacione e alla prossima.