Gli androidi sognano... ?
di Roiben

04/10/18, ore 12:55

Ciao! ^^
Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto, devo dirti che possiedi uno stile di scrittura davvero coinvolgente. Insolito l'utilizzo del tempo presente con la terza persona, ma devo ammettere che nella storia fa il suo sporco lavoro.
Sono sincera, non sono sicurissima su quale sarà la coppia centrale della storia, ma dico sin da ora di non essere un'amante della HankCon. Ci sono passaggi che mi fanno intuire che la coppia potrebbe essere quella, e anche se dovesse essere mi metterò l'anima in pace perché ad ora la storia mi sta intrigando troppo.
Mi piace questo what if, come hai cambiato le carte in tavola piegando la trama al tuo scopo, senza dubbio un risvolto interessante e originale, nonché malefico. Peccato solo che hai cambiato idea su Simon ;; mi sarebbe davvero piaciuto vederlo apparire, magari come spalla o personaggio secondario. Mentre per North non mi dispiace per nulla, anzi ti ringrazio xD
Ok, per il momento ti saluto, a presto~!

12/09/18, ore 08:46

Sono sempre pił curiosa di sapere come Hank riuscirą a passare il confine senza attirare l'attenzione. Ah, senza dimenticare quello che sta succedendo alla CyberLife (situazione che mi lascia un po' confusa, in effetti).
Insomma, aspetto con ansia l'aggiornamento!!
Un abbraccio,
Yujo