Sparisci
di emylee

08/03/20, ore 21:57

Finalmente harry... però cavolo mai una gioia per draco cavolo... ti prego aggiorna... e poi sarebbe bello sapere bene quello che lucius ha fatto

02/01/19, ore 23:03

Ma come,non ci credi nemmeno tu?no!è troppo bella questa storia per non sperarci!povero,povero,povero draco!l'ho già detto povero draco?

02/11/18, ore 08:30

Sono davvero felice che non sia colpa di Harry, non che sia impossibile per lui fare la scelta sbagliata con la convinzione di preservare gli altri dal male, ma tutto il risentimento di Draco lo faceva sembrava un terribile tradimento. Resto però estremamente curiosa di sapere cosa sia successo e che disegno c'era dietro la sparizione e conseguente separazione dei due ragazzi. Il piccolo grande eroe del mondo magico vaga per il mondo in preda alla più completa e devastante disperazione chiedendosi come mai sia stato cacciato dal suo grande amore?

01/11/18, ore 21:25

Lo sapevo!è sempre colpa di lucius!!!povero,povero draco! É sempre più avvincente questa storia,brava!

10/09/18, ore 11:24

Ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato, fic davvero molto coinvolgente.
Dopo essere stata in ansia con Draco, condividendo tuttoi il suo malessere, preoccupandomi non poco per il suo stato di salute mentale, scopro che Harry lo ha addiruttura obliviato!
Proprio non me ne capacito, Potter è buono per definizione, e fatico a credere che possa averlo fatto senza un'ottima giustificazione, quindi attendo fremente il seguito per scoprire cosa lo abbia portato a prendere una decisione così radicale. Sono fiduciosa, spero in un malinteso che si risolva felicemente.

10/09/18, ore 10:06

Ok,io sono decisamente curiosa!non vedo l'ora di sapere il resto!complimenti per la scrittura!(spero)a presto!

01/09/18, ore 21:06

Ho salvato la storia e la ho messa tra le preferite. Mi piace il rapporto che hai creato tra Pansy e Draco, solitamente Pansy viene descritta come una ragazzina viziata, a cui tutto é dovuto senza se e senza ma. La versione della tua Pansy mi piace e mi incuriosisce. Spero che continuerai la storia..