L'amore è oltre le onde agitate.. 25 anni dopo
di Soniabruni

Brava 👏 mi sono commossa 🥲 leggendo questa tua storia.
Fa piacere leggere che i nostri due piccioncini 💏 si amano ancora con la stessa intensità dei tempi del collegio nonostante siano trascorsi venticinque anni!

Non chiedermi perchè ma ho imparato che quando scrivi una delle tue one shot quello che sembra all'inizio, ossia che per Terence e Candy non ci sia stato il lieto fine, poi si scopre che invece è tutto capovolto e c'è stato il lieto fine. Leggendo ho immaginato che quegli indizi lasciati potessero riferirsi ad Albert che aveva sposato Patty, e che si stesse parlando del suo amore per il defunto Stear, e non di Candy e Terence che invece facevano i piccioncini sulla seconda collina di Pony. Suor Margaret è diventata madre superiora della scuola, e devo dire che amo sempre le storie con i figli dei protagonisti dei cartoni storici, mi piace sempre vedere come i figli seguono o no le orme dei genitori, e come finiscano per amoreggiare i figli di coloro che erano i protagonisti storici. Per un attimo avevo pensato quando ho letto all'inizio proprio dei coniugi Andrew prima di pensare a Patty che Albert avesse magari sposato Karen l'attrice. Comunque i figli sono turbolenti quanto i genitori, e mi fa ridere pensare a Terence e Archie consuoceri che a stento si sopportano. Almeno Archie ha avuto un maschio non oso pensare se avesse avuto una figlia femmina, come avrebbe dato in escandescenze al pensiero della figlioletta traviata dal figlio scapestrato dell'attore suo odiato nemico. Comunque bellissima come sempre. Devo dire che stai rapidamente risalendo la top ten delle autrici preferite per il fandom di Candy Candy. Grazie di tutto