Sick like wild beasts
di maxiex5453

29/08/18, ore 20:35

Ciao maxiex, è la prima volta che leggo una tua storia.
Sono capitata qui per caso e ammetto di essere stata rapita dalle tue parole. Spero di leggere altre tue opere o che magari tu ne pubblichi delle altre, perchè hai davvero una mente dai contenuti brillanti.
Ora però direi di focalizzarci su questa di storia.
Mi ha colpito molto il personaggio di Alex, e non perchè sia il mio preferito ma perchè sembra così reale. Hai descritto perfettamente il suo stato d'animo e la frustrazione di non riuscire ad aiutare una persona a lei cara. Sembra così reale che quasi quasi ho sentito fin da casa il rumore dei frammenti di vetro.
Le varie battute le ho trovate molto divertenti, soprattutto quando hai citato Grey's Anatomy. Lì ho riso da sola come una scema.
Le scene dei vari combattimenti erano dettagliate al punto giusto. I troppi dettagli a parer mio rendono una storia noiosa, soprattutto se sono inutili, ma tu hai trovato il giusto equilibrio. Davvero Complimenti.
Sempre in queste scene, ho avuto i brividi, in senso positivo ovviamente. Mi hai dato la possibilità di rivivere quelle immagini nella mia mente e wow sembravano così reali.
Non voglio dilungarmi così concludo qui.
Hai catapultato il lettore nella tua storia ed è una cosa davvero bella.

Vorrei spendere due parole sul finale. Quello che hai detto è vero, il lieto fine non sempre esiste ma vuoi sapere una cosa? Anche se non esiste c'è sempre la speranza di vedere una luce che improvvisamente si accende in una stanza buia. Sognare non costa nulla (sempre mantenendo i piedi ben saldi a terra) e spero che tu possa trovare quel qualcosa che ti faccia sorridere anche ne momenti difficili.
Direi che è tutto.
Un saluto e ancora complimenti.