Nella calma d'una giornata come tante
di Shireith

04/07/19, ore 22:27

Ehiiii ciao!!!!!

Chissā perchč mi rivedo un sacco in Endou… A parte i voti bassi anche io odio le sveglie… Mi limitano.
E poi Endou e Gouenji sono troppo dolci!

Spero ci sia presto un seguito perchč mi sta piacendo molto questa storia e sarei felice di continuare a leggerla!

A Prest
Un Bacio
KindlyLight

10/09/18, ore 18:48

Ehi ciao!

Trovo che questa FF rispecchi molto la realtā, č cosė che cresce l'amore, in silenzio, fin quando non si fa un gesto fuori dall'ordinario (il bacio di Mamoru) e se si č fortunati si riceve una risposta positiva (come il sorriso di Gouenji).

E' un capitolo breve ma scritto davvero bene, con susseguirsi di momenti facili da seguire e senza nessun genere di errore che distrae dalla lettura!

Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

A Presto
KindlyLight

30/08/18, ore 11:40

Heilā! Sono Reina ma puoi chianarmi Rei.
Mi sono iscritta da pochissimo al fandom anche se ne facevo parte giā anni fa! Ho letto questa prima drubble di una lunga serie spero, e mi piace tantissimo. Anche io amo parecchie coppie shonen-ai tra cui questa, sono tipo aw-ma dettagli-. Spero tanto di leggerne presto altre, scrivi molto bene facendo immedesimare bene il lettore nei sentimenti che prova il protagonista e per questo meriti complimenti! Sono poche le lettrici che ci riescono completamente, quindi davvero sei brava.
Bando alle chance...o ciance? Ripp
Alla prossima,