Nel mio momdo,ci sei anche tu!!!!
di L_cloe

26/07/09, ore 07:39

Concordo con la ragazza che ha recensito prima di me: la storia è carina e mi piace, però é spesso piena di errori e mancanza di descrizioni. Magari piccole cose come un sorriso scritto senza il dovuto "ornamento" perde la sua ricchezza facendo quindi calare la storia. Comunque mi piacerebbe leggere un continuo, anche perché di poco in poco si migliora e la tua storia, come già detto, promette bene se scritta con la dovuta maniera! =D See ya, Principessa Purosangue.

11/07/09, ore 14:56

Allora da dove inizio? Dunque... la storia è molto carina sì però stai attenta perché ho notato che hai fatto parecchi errori. E' vero la prima volta è successo anche a me ma poi a forza di leggere tutti i consigli che mi davano sono riuscita a non commetterne più (certo ogni tanto sì perché mi sfuggono ma nulla di che) io più che altro ho notato che in molte parole non ci sono delle doppie. Quindi ti do un consiglio: riguarda prima di pubblicare sennò poi troverai un monte di errori. Ah poi un altro consiglio: il linguaggio è molto povero nel senso che sei troppo affrettata nel scrivere le cose: prova ad approfondire i discorsi vedrai che poi avrai più lettori. E questo per ora è tutto non devo dirti altro. Mi raccomando segui i miei consigli perché anche a me l'hanno detto all'inizio e mi hanno aiutata tantissimo. A presto! Alletta.