Il principe azzurro
di NavierStokes

30/08/18, ore 22:08

Buonasera,
Sinceramente? Non capisco perché questa storia non ti convinca, a me questo primo capitolo ha incuriosito tantissimo.
Dicevo, questa storia secondo me è davvero promettente, premetto che io adoro le AU perché mi piace tantissimo vedere come chi scrive storie si immagini i personaggi in contesti sempre diversi scrivendo qualcosa di originale.
Sono davvero dispiaciuta che questa storia abbia solo pochi capitoli perché prometteva davvero bene ma sono davvero curiosa di vedere come svilupperai in questo contesto i personaggi di Alec e Magnus (che, a proposito, secondo me stai trattando bene, visto che li considero estremamente difficili da trattare) ma perché ho la sensazione che tutto finirà male? Probabilmente perché seguendo "Quando il destino ci mette lo zampino" è lecito pensarlo, sto ancora piangendo per la rottura malec sappilo. Dicevo, io adoro così tanto i lieto fine per quanto scontati e cliché possano essere sono sempre felice quanto tutti vissero per sempre felici e contenti, ma ho una brutta sensazione.
Passando alla storia vera e propria adoro come hai caratterizzato i personaggi e le loro posizioni sociali. Soprattutto Alec mi è piaciuto tantissimo perché rende davvero l'idea della fantastica persona che è che nonostante sia costretto a vivere nell'ombra rimane un ragazzo che fa del bene incondizionatamente e lo vedo così anche nei libri nonostante il contesto sia molto diverso, è il mio personaggio preferito e onestamente credo tu abbia saputo fargli giustizia.
Magnus è una novità, penso sia la prima  storia in cui non lo vedo super ricco e, sebbene la sua situazione sia pessima, non ce lo vedo male e neanche troppo distante dal Magnus originale, sempre seducente e malizioso.
Concludo dicendo che spero veramente che questa storia continui perché mi sta già prendendo e facendoti anche i complimenti per l'altra storia che adoro e sto aspettando il prossimo capitolo con molta ansia.
Spero di leggerti presto ma non togliere troppo tempo alla matematica, lo so che sono l'unica a cui piace probabilmente ahah ho dei problemi lo so ma adoro risolvere gli esercizi di matematica, non ci posso fare niente, sono proprio una studentessa di economia irrecuperabile.
A presto spero,
Bea~

30/08/18, ore 21:57

Ciao!! Per quanto la matematica possa essere interessante, questa storia lo è molto di più!!! Continua a scrivere ti prego! Voglio sapere come continua! Non avevo mai letto della malec in questi panni ed è stato fantastico. Già come primo capitolo hai fatto intendere molto del loro carattere. Una domanda: ma Alec è davvero non ha capito che magnus è un gigolò? Perché si capiva, magnus gli detto che aveva il suo corpo per pagare, sembra abbastanza esplicito...comunque un inizio un po' triste, spero ci sarà un po' di luce nei prossimi capitoli! Beh in conclusione questo vuol dire che ti dovrai sorbire i miei commenti su entrambe le storie (che non vedo l'ora di leggere!). Baci