Lily Evans scopre qualcosa che non doveva scoprire;
di hazelnocciola

Questa shot è stupenda, veramente. Sono così dolci Lily e James quando sono coppia! La trama è semplice, ma molto carina, la complicità dei malandrini perfetta; vedere Lily inerpicarsi nel “mistero” è stato veramente divertente, tutto è reso benissimo. Complimenti!

Hazelnocciola, l'ho letta tutta d'un fiato. Molto scorrevole, scritta bene, l'ho adorata. Senza contare che io amo la coppia James - Lily.
All'inizio avevo dato per scontato che non fossero ancora fidanzati, ma poi quando ho scoperto che non era così e hai descritto meglio il loro rapporto li ho amati. Così come ho apprezzato un sacco la scelta di James di rimanere con gli amici ( perché diciamocelo, ci sarebbero stati comunque Sirius e poter con Remus... anche se Peter da topo avrebbe potuto fare poco contro un lupo mannaro.. anzi, chissa magari che Remus non lo calpestasse e addio Minus), quindi l'ho trovato perfettamente IC, perché James avrebbe fatto proprio così: è vero, ama Lily, ma i Malandrini sono la sua famiglia.
Mi è piaciuto molto poi il pedinamento di Lily, l'hai descritto molto bene, mi sembrava di essere lì con lei a chiedermi "e ora perché sono spariti?" , "perché sono in pigiama?"... senza contare che credevo che tirassero fuori la Mappa da un momento all'altro e l'avrebbero scoperta.
Confermo che mi è piaciuta molto, quindi brava, spero che continuerai a scrivere dei Malandrini
Un abbraccio e un bacio
Mila