Un segreto per un segreto
di shinigami di fiori

28/11/18, ore 01:01

Mi è veramente piaciuta questa tua fiction, anche perché tratta di due personaggi che adoro particolarmente di cui mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere qualche interazione per via dei loro segreti. Inoltre credo che sarebbe potuto essere fattibilissimo (e bellissimo) quello che hai scritto. Ho trovato Katakuri molto oc, anche io lo trovo più buono/forte di altri antagonisti, anche se ovviamente lo intendo nella sfera personale dei familiari, ma già un flashback del suo passato con Brulee mi da quasi la certezza di tutto ciò.
Complimentoni ho adorato la tua storia, scritta bene ed in maniera fluida

14/11/18, ore 09:34

Ma che tenerezza, questa storia! Adoro le fanfiction che mostrano sprazzi di vita quotidiana dei personaggi di One Piece, e ancora di più se si tratta dei membri della famiglia Charlotte. Perché nonostante tutto, nonostante abbiano una mamma a dir poco fuori di zucca (anzi, decisamente psicopatica, ma proprio da ricovero), è innegabile che i fratelli e le sorelle Charlotte si vogliano un gran bene e che cerchino sempre di sostenersi l'un l'altro.

Proprio come ha fatto Katakuri in questa storia. Ci crederesti se ti dicessi che ho cominciato ad apprezzarlo davvero solo con le fanfiction? Leggendo i capitoli del manga già mi piaceva (e vorrei ben vedere. È impossibile che Katakuri non piaccia a qualcuno), ma con le fanfiction (che saranno anche robe inventate dai fan, però certe cose sono talmente azzeccate da dover essere per forza canon) ho avuto modo di scoprire il suo lato più umano e protettivo, che nell'originale viene appena accennato. E qui...diamine, qui l'ho adorato. Anche la piccola Pudding, povera bambina ingiustamente bullizzata per via del suo terzo occhio. Immaginarmi lei e Katakuri seduti assieme che mangiano ciambelle e focaccine mi ha davvero scaldato il cuore.

Insomma, tanti complimenti per questa piccola storia. Alla prossima!

31/08/18, ore 12:25

Ho amato questa storia.
Ma che dico amato?!?! ADORATO!
Un missing moment bellissimo, con una piccola e dolce (col coltello?) Pudding e un fratellone protettivo ma che viene a sua volta protetto dalla piccolina.
Aww.
Awww!
Quanto angst misto fluff!
E dolcezza obv, e non parlo solo della pasticceria e dei suoi prodotti.
La scena in cui Pudding sacrifica i suoi ricordi l'ho trovata di una dolcezza estrema, intrinsa di un amore fraterno devoto e amorevole per chi, a sua volta, ha tanto voluto bene a lei.
Awwww again!
E si, Oda mente, maledetto, mente e i flashback dicono le bugie,mi hai convinto
Complimenti per la os, spero ne scriverai altre.
Ciao ciao

Zomi