Just like everybody else does.
di SenseAndSensibility

14/09/09, ore 11:40

Mi piace il tuo stile di scrittura. Questo perchè risulta molto semplice da leggere (e ti prego di non prendere queste parole come denigranti, io trovo che scrivere BENE significhi scrivere in modo che chiunque possa comprendere. Troppo facile infilare paroloni per coprire la totale incapacità di comunicazione,no? Ma non è il tuo caso, appunto. :D) e questo aiuta chi legge ad immedesimarsi, che è la cosa veramente importante. Insomma, mi piaci e credo che ti terrò d'occhio! *w* Brava! La storia è carina da morire, io adoro le Francia/UK e la tua mi è proprio piaciuta! *_*/

12/07/09, ore 18:29

Ed eccomi anche qui a rompere le scatole a Lucre XD Prima di tutto grazie per la dedica, mi ha fatto molto piacere, anche se sai benissimo (o almeno spero) che leggo le tue storie perchè mi piacciono davvero e non per farti un favore X3 Ma passiamo alla recensione ghgh... Hetalia *Sbav* (ecco si parte male XD) allora, per quanto riguarda il contenuto sorvolo in quanti sai già cosa direi dal momento che sono Hetalia dipendente XD Dico solo che il pairing Francia-Inghilterra mi è piaciuto molto, per non parlare delle scene e della situazione(iniziandomi allo yaoi hai fatto uno dei più grandi danni al mondo). XD Per quanto riguarda la forma...che dire se non magistrale come sempre? mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere in questa ff e lo sai (si spera XD)dal momento che apprezzo molto la scrittura che lascia spazio all'immaginazione, della serie "vedo non vedo" (qui potrei fare una digressione sul finale ma te la evito XD) e soprattutto quando è presente anche l'introspezione psicologica XD Per il resto...attendo con ansia altre ff hetaliane muahahaohohihih XD

10/07/09, ore 19:01

E dopo aver scoperto che potevo davvero commentare senza incorrere nelle tue ire, eccomi qui *O* (ricordo che mi ci hai trascinata tu in Hetalia eh xD). Francis x Arthur <3 belliniii *-* ammetto che mentre leggevo mi ripetevo "su, su Arthur, cedi, cedi, cedi, cedi!!" xD non sto bene xD considerando che quel "Così maledettamente francese, pensava Inghilterra." mi ha fatto ruggire eh xD (e fu così che anche nella sezione di hetalia si scoprì quanto fossi pazza xD). Va be, lasciamo perdere queste cose un po' tante sceme, adatte a me insomma xD, l'ho trovata sensuale *ç* vai Francis!! *sventola bandiera con su scritto "Inghil-Francia"*. dopo ciò, spero di vedere altre produzioni punks! Ti adoro! <3

10/07/09, ore 18:43

Io adoro questi due, e la fanfiction è fantastica *-* Adoro <3 Complimenti.