Family
di Blue_Wander

01/09/18, ore 21:16

Buona sera cara!
Tu sai meglio di chiunque altro quanto io aspettassi con ansia questo tuo aggiornamento. Avrei dovuto aspettarmela che lo volessi pubblicare il giorno del compleanno di Kookie ma, avendo la testa bacata ( e lo sai molto bene), non ci ho minimamente pensato. Comunque sono felicissima di poterla leggere finita definitivamente.
Parto dicendoti che, secondo me, ho notato moltissimi miglioramenti rispetto a one-shot o capitoli precedenti e sono molto fiera di te.
Adoro sempre di più il tuo modo di scrivere e amo come tutte le volte io riesca ad immergermi completamente nella storia, immaginando tutto quello che descrivi alla perfezione.

Questa volta hai deciso di aggiungere un po' di angst a una storia super romantica e tenera come questa. Ammetto che Jungkook è andato a fidarsi di qualcuno un po' troppo facilmente anche se, con tutto il lavoro che lo costringe a girare il mondo, il poverino ha avuto dei dubbi. Ma Emma è comunque sua moglie e avrebbe dovuto ascoltarla prima di fare il testone e decidere tutto di testa sua... quindi, caro Jeon, quella sberla che solo a leggerla mi ha fatto male, te la sei più che meritato caro mio.

Vedere Emma così distrutta ha fatto rendere triste anche me: sentirsi dire quelle parole dalla persona che si ama non è assolutamente bello e l'unica cosa che la ragazza ha potuto fare, presa dall'ira, era cacciare via quel ragazzo che, in quel momento non riconosceva più.

Ho amato come sei riuscita ad alternare momenti di pura tenerezza, come Alya con il padre geloso al parco giochi o Emma che culla dolcemente il piccolo Axel, a momenti di puro struggimento, come le lacrime continue della donna ormai distrutta o i mille pensieri controversi che attanagliano la mente di Jungkook.

Ma adesso io stenderei due parole su come Jungkook si sia infilato in casa Park senza preavviso. Cioè se ormai il povero Jimin non aveva un attimo di pace io mi immagino, quel povero ragazzo in camera a baciare la sua amata quando un Jungkook selvatico compare dal nulla chiedendogli una qualsiasi cavolata che avrebbe potuto risolvere da solo e... addio momento magico d'ammmore hahahha a parte gli scherzi, penso che Jimin abbia un ruolo più che fondamentale in questa storia dato che,in fondo, è proprio grazie a lui che Jungkook riesce a rischiararsi le idee e correre il più velocemente possibile di nuovo dalla sua amata e far tornare, in casa Jeon, il clima sereno e tranquillo che vi regnava qualche settimana prima.

Dato che forse mi sono dilungata un pochino troppo, questa è una delle tue storie che più rileggerò, ma forse lo avevi già capito hahaha sappi che il finale è stupendo e mi raccomando vai avanti così che sei bravissima e non fai altro che migliorare di volta in volta.
Grazie per questa tua ennesima perla
Un bacio forte e un abbraccio
Tua
Tati_chan