Verrą il giorno della vendetta
di InsaneMonkey

14/09/18, ore 23:47

Kero kero, come va? Wow, questa č proprio spaventosa! Un'atmosfera che ti mette i brividi e tutto ciņ espresso con parole non scontate o trite e ritrite, un capolavoro! Keroro: Io so fare di meglio, non č che sia proprio chissą che Io: Ah davvero? Ma se non sai fare nemmeno le addizioni! Comunque, stavo dicendo che č stupenda, benchč non ci siano parole per descriverne la magnificenza! Spero proprio che tu e qualcun altro di buona volontį riusciate a tenere in vita questa sezione cosķ morta A presto

14/09/18, ore 19:05

Tagliente, cruda e al punto giusto dark. Mi piacciono l'atmosfera oscura che la caratterizza, le sfumature di nero e di fiele di cui č impregnata e la maniera in cui hai espresso il rancore di Tamama, ponendo all'inizio delle strofe il verbo e sviluppando lo spettro di emozioni con immagini e parole intense. Complimenti

12/09/18, ore 17:05

Questa č proprio una poesia, complimenti! Nessun errore di grammatica, parole scelte accuratamente e non banali, l'anafora "Ho sentito" rispecchia opportunamente la prevalenza della soggettivitą. Penso che ci si potrebbe fare una canzone con un testo del genere