Lost Souls Forever
di kannuki

01/06/05, ore 12:45

Ed eccomi qui a riprenderti... nonostante le visualizzazioni mancate. Sei in ottima forma. Penso che la parte più stracciacuore di questo capitolo sia stata quando Shaz manda via Votanino infermiere e la descrizione del suo sguardo triste. ti ho augurato cose brutte... ciao

Lili
31/05/05, ore 21:37

Miiii, sempre più grande questa storia!!! Bella l'idea della bodyguard, delle telecamere (e chi ci pensava piû che ci piotessero essere?!) e la fine con jesus che promette di trovare Maret! è inutile, sarò contenta e scontenta solo alla fine!! Per cui, al prossimo capitolo di questa emraviglia! Molto interessante anche l'altra con Maret! Anche di quella attendo il continuo! Certo che quella casa fa paura, non vorrei abitarci... già so tocca cosî, li peggioro solamente... anche se con quei fighi... :D Baci

31/05/05, ore 19:46

uoh-oh! jesus si è svegliato allora!!! shazzie se l'è vista brutta, sì. però è popo na cojona, farsi scappare votan così!!! appresto :D

marylu
31/05/05, ore 19:34

ma che bravo il nostro caro Jesus!!Mi piace la cavolata che inventa Shaz e poi Charlene mi piace molto

L_Fy
31/05/05, ore 12:59

No, guarda che mi sono davvero offesa per il fatto che dici che parlo troppo di colui che non posso nominare. Non lo nomino nemmeno adesso, per ripicca, anche se in questo capitolo tristissimo (ma a nessuno è venuto in mente di fermare Votaaaann?????) l'innominabile era sufficientemente cazzuto e arrabbiato da farmi salire la tachicardia. Uff, sempre sta Maret tra i piedi, ma ce la vogliamo togliere dall'ipofisi la scimmia urlatrice, eh? Scusa la sclerosi galoppante, ma sono a pezzi perchè sto cercando di smettere di fumare, ed è DURISSSSIMAAAAA!! Sono velenosa come un crotalo cornuto...ho già superato il livello "mastino napoletano" per sfiorare il livello Gattuso, quindi tutto sommato sono stata molto contenuta nella mia recensione. Cxxxo. Ho voglia di mordere l'orecchio a qualcuno...

L_Fy
31/05/05, ore 07:38

No, non lo capisco. Cioè, chiaro che senza un pò di tira e molla la storia tra Shaz e Votan non può decollare, ma un conto sono "le traversie del destino", un conto è il puro, insano masochismo sentimentale di Shaz! Tutti i tuoi personaggi soffrono di questa sindrome del cilicio chiodato: Maret, Shaz, qualcuno che non posso nominare...solo Votan ne sembra immune. Viva Votaaaaan!!! P.S.: Bacio da cardiopalma!! Era ora!! Grande Kannuki!!

marylu
30/05/05, ore 19:53

io avevo pronto i bicchieri di shampagn ma quando ho letto il seguito di quando Votan dice "ti amo" ci sono rimasta veramente male!! cosa sucederà?

Fr@
30/05/05, ore 15:09

Votan è stato veramente dolce in questo capitolo! Ha trovato il coraggio di baciare e poi di confessare il proprio amore per Shaz... peccato che ei l'abbia respinto! -_-" Spero che Votan non se ne vada e che Charlene non metta in prigione Shaz. Votan deve sempre fare battutine sul sesso, se no non è contento, eh? Posta presto! -Fr@-

30/05/05, ore 15:03

oddio, e adesso che succede????? Non mi dire che shaz andra' dentro????ti prego dimmi di no! Anzi..ti scongiuro!E poi...shaz si e' impazzita..finalmente si baciono...gli confessa il suo amore ...e questa che fa lo respinge!!!!Ma mi dici che cavolo gli dai, ai personaggi per fargli diventare cosi, dimmi che e' mary o hasish(o come cavolo si scrive!) Su dai, spara!Ormai sono pronta a tutto ...con te come scrittrice...non c'e' da meravigliarsi!Cmq ti adooooro(jador..ma che centri tu?)e mi raccomando aggiorna presto anche se so che aggiornerai presto...non sei come le altre scrittrici...bravissima! bacioni ciccachan

30/05/05, ore 08:30

ma porca miseria, mai un attimo di pace in quella casa!!! Ma come riescono a viverci?!

Blanche
29/05/05, ore 22:31

Credo che.. sto per... colalssare... SI SONO BACIATII AHAHAHAHHAHAHAHA!!SIIII! Ma kakkio xkè Shaz fa cosììììì ç.ç

Elena
29/05/05, ore 22:11

Oddio che groviglio che ho qua dentro...complimenti...l'intensita di tre capitoli concentrata in uno solo!Ero all'apice dell'esultanza(mai neanche immaginato un bacio così)e mi sono dovuta incazzare di brutto:quella stupida fifona comincia a non meritarselo più Votan!E,alla fine,l'arrivo provvidenziale(anche se non per lei)di Charlene.Magari trattiene uccupato Votan il tempo che basta perchè quella cretina di Shaz si riprenda dalla "sindrome della scimmia urlatrice"...capisco che abbia sofferto abbastanza,ma non si può rinunciare alla possibilità di essere felici,se non altro perchè ci si ritrova a soffrire lo stesso,quindi è meglio usare tutto il coraggio e buttarsi!Eddai,Shaz!Kan,hai di nuovo superato te stessa!Grazie pe tutte le emozioni che ci regali!

Fr@
29/05/05, ore 20:02

Che bello hai postato il cap 23... non ce la facevo più a resistere. Adesso vado a leggerlo e appena posso ti lascio un commentino. A presto! -Fr@-

arianna
29/05/05, ore 19:40

Sono troppo felice!!!Finalmente si sono baciati!!!mi dispiace solo della reazione di shaz.Speriamo che non faccia andare via Votan...6 bravissima!!!

diandraflu
29/05/05, ore 19:23

aaaaaaaaaaargh! ma io l'ammazzo quella cretina di shaz!!un bacio fantastico, sicuramente meglio dell'altra versione!!! votan potrebbe fare concorrenza a jesus in fatto di santità, se ancora sopporta quella deficiente! poi mi sono messa nei panni di charlene, trovarsi di fronte degli energumeni del genere, è da infarto (soprattutto se c'è jesus tra questi!)!!!! appresto :D