UN’OMEGA PER DUE ALFA
di LoreleydeWinter

04/04/19, ore 12:00

Oh ma questa ff è proprio bella e anche ben scritta.
😍😍😍 Me la sono letta in tipo due ore. Quando continui? Aspetto con Gioia il prossimo capitolo

13/01/19, ore 14:06

Amo questa storia, secondo me hai colto perfettamente il carattere dei vari personaggi, non avevo letto molte omegaverse prima e questa è la mia preferita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazie per aver reso EFP un sito più bello con questa storia. -6

02/01/19, ore 06:05

OH! Che patati Steve e Bucky *_*
Ho quasi sperato che le chiedessero di rivedere Maria Stark <3
Sarebbe un incontro magnifico!!!
Per il resto... Sono così felice che tu abbia aggiornato... Mi spiace stai male :(
Rimettiti presto...
Ho bisogno di questa ff <3

29/12/18, ore 19:57

Finalmenteee!!! Non sai quanto ho esultato alla notifica di aggiornamento! :D
Bello, è stato un ulteriore avvicinamento dei nostri amati ragazzoni a questa Tony che mi convince sempre più come personaggio.
Spero di leggere presto il seguito, baci,
Rogue ;)

25/12/18, ore 06:44

Questa storia mi ha incuriosito parecchio. Non sono mai stata amante del genere alpha-omega, ma questa ff non è affatto male. Fem!Tony è una bella rivelazione, e sono contenta che sia rimasta abbastanza fedele alla versione maschile. Me la immagino già con l'armatura scintillante, e i cosetti inginocchiati al suo cospetto, a venerarla XD oppure.... a sbruciacchiare le chiappe di Fury.... o a dar fuoco a casa di Howard...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :)

04/12/18, ore 19:41

Oh mio dio è bellissima!!!! Ti giuro che ero iper presa e e non vedo l'ora di leggere il seguito, spero di poter leggere al più presto il seguito!!!
A presto, Rogue ;)

17/09/18, ore 21:45

Sono Ghillyam, piacere 

Questa è la prima volta che mi appresto a leggere un’omegaverse, ne ho sentito parlare in lungo e in largo ma solo recentemente ho capito effettivamente di cosa si trattasse perciò, leggendo la trama della tua storia, mi sono detta «Perché no?»
Innanzitutto l’idea di Tony donna ha catturato subito la mia attenzione: già è un portento e lo amo immensamente nella versione originale, figuriamoci in vesti femminili; poi, anche il threesome che si prospetta tra lui, Steve e Bucky mi incuriosisce parecchio.
Lo ammetto, gli ultimi due non mi stanno particolarmente simpatici quindi da quel punto di vista ero un po’ titubante, ma il fatto che come caratterizzazione per Barnes tu ti sia attenuta – o, perlomeno, questa è stata la mia impressione – al lui di “Captain America: il primo vendicatore” mi ha fatto piacere. All’inizio non riuscivo a snobbarlo neppure io che di gusti sono parecchio difficile ahahah. Ma comunque anche Steve finora non l’ho trovato affatto pesante.

La divisione dei capitoli in POV l’apprezzo molto, aiuta a dare una migliore visione d’insieme, e il fatto che tu abbia deciso di usare la terza persona è un ulteriore vantaggio. La prima avrebbe di certo reso la lettura più difficoltosa, se non altro nei capitoli in cui sono i due alfa a dover essere presi maggiormente in considerazione.

Per quanto riguarda il “mondo”, per ora mi sembra di aver capito che le uniche differenze sostanziali da un modern!AU siano appunto la presenza delle tre categorie (alfa, beta e omega) e delle caratteristiche che ne conseguono (i feromoni, la capacità di percepire i reciproci odori e di capire così le emozioni…), ma per il resto niente caratteristiche animal o simili, giusto? Beh, in ogni caso mi intriga molto!

Le prime interazioni tra i tre mi sono piaciute e, superato l’imbarazzo e i timori iniziali – forse avrei dovuto invertire l’ordine – credo che insieme si troveranno bene. Dopotutto Tony è una forza della natura e con le sue grandi capacità sono sicura che li lascerà di sasso i due maschioni, già da ora sembrano piuttosto colpiti e il solo fatto che non abbia ucciso nessuno – sì, capisco la preoccupazione di Pepper, Rhodey e Bruce – dimostra che anche lei non li trovi poi tanto male… anche se tutto quel rosa potrebbe finire per farla impazzire, ma è il pensiero che conta no?

Beh, sono proprio curiosa di vedere come svilupperai questa storia e quali saranno i risvolti della particolare situazione in cui si trovano i nostri eroi. Ne hanno viste di peggio, questa in confronto sarà una passeggiata (sì, certo, come no ahahah).

Chiudo facendoti i complimenti per il tuo stile scorrevole e per la semplicità con cui riesci a far materializzare nella mente del lettore i luoghi e le azioni dei personaggi, non è facile.
Spero di risentirti presto con un nuovo aggiornamento, un bacio
Ghillyam

03/09/18, ore 22:09

Il primo capitolo mi è piaciuto un sacco
Non vedo l’ora di leggere il prossimo :)