Dirty&True (un amore probito e vero)
di Exentia_dream

31/07/09, ore 22:22

sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non smettere mai di scrivere tutti qui lo vogliono !

31/07/09, ore 22:20

complimenti, molto brava si vede che hai del talento tu arriverai lontano sei bravissima ciao

27/07/09, ore 14:17

Scusa se non ti ho più recensito ^^ (non ho guardato le fanfic aggiornate da un po'ma ho letto tt le ff e i yuoi ultimi cappy)sono bellissimi!!!però adesso sto èiangendo ^///^ è triste il finale!!!!!!mi piace come hai scritto kiss kissetti kissoni

27/07/09, ore 02:49

e finita così?? bellissima storia ti cattura davvero!!

24/07/09, ore 15:45

beh, grazie a tutti per il semplice fatto che leggete e commentate quello che scrivo... un ringraziamento speciale va a sa chan che commenta fedele... Volevo dirvi che purtroppo siamo quasi arrivati alla fine di questa ff... il finale, forse sarà un pò deludente per alcuni... Grazie ancora a tutti

24/07/09, ore 15:26

*-* la fanfic mi piace un sacchissimo, non smetterò mai di dirtelo! aggiorna presto! kiss kiss

24/07/09, ore 12:35

Wow per prima cosa mi piacciono un casino le frasi che metti ^U^ Poi il cappy era bellissimo!continua prestissimo(anche se non te lo dico è lo stesso, aggiorni quasi ogni giorno)kissoni ^3^

24/07/09, ore 02:12

Nooo i miei adorati si sono lasciati??? ;.; Oddio come la capisco... Agiorna aggiorna!!!!

23/07/09, ore 19:52

Wow anche questo cappy mi ha colpito molto!devo dire che scrivi bene ^-^ aggiorna presto! kiss kiss

23/07/09, ore 01:24

ciao bella, più leggo e più mi piace e l'ho già detto che la sento molto vicina a me... spero non finisca a schifiu... un kiss

21/07/09, ore 10:10

Wow ciao! aggiorni prestissimo...^-^ mi fa piacere! anche questo cappy mi è piaciuto! aggiorna presto!kiss kiss

21/07/09, ore 09:58

Questa storia mi fa stare troppo male! E' straziante vedere quanto sta soffrendo lei, lui a volte sembra un pò tonto.. Spero che in qualche modo questa situazione si risolva al più presto!

21/07/09, ore 08:55

Ciau ho letto anche questo cappy...molto bello esprimi bene le emozioni di Giò...aggioorna presto kiss kiss sa chan

20/07/09, ore 19:24

"Non è cambiato da quella sera: i Suoi occhi mi guardano allo stesso modo di sempre, forse con più tenerezza, ma non mi evita. Mi chiama ogni mattina e ogni pomeriggio è fuori al cancello di casa mia......" Uao, è bellissima....e questo sconociuto, chi è? leggo la storia e seguo...mi piace......è misterioso e affascinante.....

20/07/09, ore 05:45

Adoro questa storia , sono i generi che amo e quelli di cui anche io scrivo, e poi mi ci rispecchio in alcuni anzi molti atteggiameti di Giorgia e poi in alcuno fatti... bellissima continuala!! Jim Morrison è un genio!! ^^