Tu non sei solo
di Lave444

01/10/18, ore 23:59

Che dolce il rapporto tra i due fratelli, è una cosa che nella serie tv non hanno approfondito purtroppo.
Comunque devo dire che preferisco la tua versione di Mandy, anche se molto simile all'originale, perché è più dolce.
Per quanto riguarda Ian e Mickey niente da dire, sono meravigliosi in tutte le salse!
Al prossimo capitolo!

27/09/18, ore 01:58

Che bello tornare a questi bei vecchi tempi (visto che la serie tv ci lascia a secco di gioie!). Questa storia mi fa ripensare a uno dei periodi più belli della loro storia ed è bello approfondire!
Ho adorato il fatto che Mickey gli parlasse in ucraino!! Mi ha ricordato la tua storia precedente e si, sono andata a rileggermi qualche capitolo! =)
Si vede che sei un amante di questa coppia e che ti piace scrivere di loro come a me piace leggerne perché sono una loro amante anche io!

16/09/18, ore 23:48

Non ti scoraggiare, ci sono tante belle storie che non ricevono nessun commento (non so perché sinceramente, ho notato che qui su efp sono tutti restii a recensire) cmq basta che ci siano le visualizzazioni, che la storia venga letta e seguita! E per me la tua storia merita!
Questa versione di Mickey mi intenerisce! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il suo personaggio!

12/09/18, ore 17:56

Mi sono accorta solo ora dell'inizio della nuova storia!
è inserita in un punto molto bello della storyline Gallavich...ne vedremo delle belle!
Ps. Ho notato il cambio di rating (credo che il rosso sia inevitabile con il maledettissimo Terry nei paraggi!)
Ah.... e che anche qui Mickey è un genio della matematica! Mi ha fatto sorridere pensare che l'ho sottolineato anche nella storia precedente!
Seguo con impazienza!