Targaryen one time, Targaryen always
di Mary Raven

13/09/18, ore 18:51

finalmente riesco a recensire questo capitolo.
Ah ecco qua il momento in cui cambia tutto, Pycell fa il doppio gioco, come era prevedibile da quell'essere diabolico, viscido, subbodolo, ipocrita, malvagio e viscido maestro della malora spero che si strozzi con la sua catena o che lo appendano ad essa ... scusami ma tra i miei personaggi più odiati ci sono i Lannister (tranne il folletto), La Montagna che cavalca e naturalmente anche colui che non bada al regno ma solo ai Lannister.
Comunque il fatto che la nostra amica subisca problemi alla mente e quiella specie di lombrico che si crede un Drago di nome Vissery tenta di approffitarne ... per fortuna gli va malew e finisce dritto dritto sott'acqua ... anche se io avrei preferito prima vederlo in catene poi portato in giro in una gabbia e poi gettato in una fossa piena di rettili che se lo mangiano!
Il mastino è simpatico e qui viene fregato involontariamente .. per fortuna esistono ancora persone gentili che la salvano .. però per me non durerà molto visto che nei libri la sua bellezza è incofondibile visto che ha pelle molto chiara, capelli di un biondo argentato e occhi viola.
Comunque sia il fatto che sia libera e viva permette ai fedeli di aiutarla moh vediamo che altro accadrà e soprattutto se qualcuno si accorgerà di lei.

08/09/18, ore 00:15

WOW colpi di scena! Bello, mi è piaciuto questo capitolo e c'è anche Sandor <3 che per una volta ha fatto il bravo ragazzo così di slancio e senza borbottare. I due contadini sono sicuramente simpatici, chissà come si comporteranno con Dany, ma essendo dalla parte dei Targaryen spero che non commetteranno passi falsi. E Daenerys che ha perso la memoria mi ricorda la principessa Anastasia di Russia che cresce in un orfanotrofio. Ah, spero che Viserys sia kaput :P E sono curiosa di sapere se a questo punto entreranno in gioco anche i draghi, e come. Bene bene, non vedo l'ora che continui. Complimenti!