The story of a flower
di Giulz98

24/10/18, ore 18:18

Ciao rieccomi,
ho letto ora i capitoli che mi mancavano. Purtroppo con l'università non ho potuto fare niente su Efp, nemmeno leggere però ora sono tornata. Mi è piaciuto il capitolo, mi piace Desmera come personaggio. Sembra forte ma allo stesso tempo emotiva e secondo me Emma ha indovinato, perché Desmera è sensibile a tutti i problemi che porta Approdo del Re e alla mancanza di casa.
Mi piace troppo il suo rapporto con Emma, che si prende cura di lei nonostante sia una semplice serva. Dimostra umiltà e bontà d'animo nel personaggio.
Infine, mi piace il suo rapporto con Bronn. Le ultime righe in particolare sono molto belle, di lei che cerca di opporsi ma solo perché è una Lady e di lui che desidera lei.
Continua così.

05/10/18, ore 18:53

Ho scoperto la storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Ho aspettato oggi per recensire e posso dirti che il personaggio di Desmera mi piace per come è costruito.
Cavolo sono un duo molto funzionante Desmera e Bronn, convinti e decisi. Li vedo molto bene insieme e non vedo l'ora che continui la storia per leggere il resto e per scoprire cosa farà adesso Desmera.
Beliver98

09/09/18, ore 16:26

Bello il nuovo capitolo, mi sono piaciuti Tyrion e Desmera. Lei si vede che sa farsi dare le informazioni che le servono e che ci tiene a proteggere la sua famiglia. Sono curiosa del suo rapporto con Bronn a questo punto.

07/09/18, ore 08:08

Ciao. Innanzitutto voglio dirti che scrivi molto bene, la lettura mi è sembrata molto dettagliata ma anche scorrevole.
L'idea della storia è bellissima. Il titolo che allude a un fiore mi ha subito incuriosita, poi ho letto la trama e ho scelto di leggerla subito perché in effetti mi piace quando un nuovo personaggio viene inserito nelle trame che conosciamo. Ti volevo chiedere per pura curiosità, la presenza di Desmera cambierà qualcosa negli eventi che abbiamo visto avvenire?
In ogni caso Desmera è un personaggio davvero affascinante, è molto sveglia e non ha paura, praticamente è una Lady Olenna più giovane che ha la possibilità di girovare, interrogare e indagare con più discrezione, con meno possibilità di essere scoperta forse. Mi piace. Inoltre, come ha detto Lady Olenna, è più sensibile e si vede da come ha parlato con Sansa.
Il sospetto per Shae, le sue sensazioni ... mi piace la direzione che sta prendendo la storia. Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.
Mary
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 08:10 am)

06/09/18, ore 22:03

Anche se sono solo al secondo capitolo questa storia mi sta piacendo troppo non conosco ancora bene la nuova arrivata ahaha e aspetto di farlo, continua che sono curiosaa poi Olenna non si può che amare. Adoro come scrivi