Inganni
di matisse91

28/08/20, ore 23:42

28/09/18, ore 10:00

Ciao, matisse, scusa il ritardo. Capitolo niente male, felice che Sakura si sia ripresa, ma spero il tira e molla con Shisui sia finito. Buon lavoro e a presto.

13/09/18, ore 03:30

HO notano che avevi aggiornato di nuovo questa " Nuova storia " Oppure il continuo altri lo chiamano Parte due è uguale io leggo poi appena riesco riprendo volentieri l'altro le cose a metà non mi piace tenerle ;)

Ci sono diversi aspetti che ancora non ho capito forse è perchè non ho finito di leggere la prima parte della storia, misà ma pur di leggere qualcosa di tuo hai aggiornato anche l'altra mi devo davvero impegnare se non voglio rimanere troppo indietro con le tue storie e quelle delle altre autrici.

A comunque io continuo a scrivere tante storie forse è per questo che trovo poco tempo per le recensioni ma quando le faccio le faccio belle lunge ;) almeno spero che servono no?

Passiamo alla recensione.

Abbiamo questa nuova donna ovvero Narumi che è la moglie di Shisui O:O COSA?! da quando quel combina guai è riuscito a trovarsi una ( altra donna) che lo sopporti? cavoletti sta succedendo prima ci trovavamo in una prigione adesso dove saremo finiti? Sasuke e Sakura litigano perchè la donna che è sul letto ha le foto che provano di un possibile Shisui vivo?
 E l'orgoglio di Sasuke e la gelosia brucia quanto il fuoco della loro passione, caspiterina siete in pubblico un pò di contegno vi vedono tutti che litigate.

Davvero incredibile Zuccero filato ahah anche lei ha problemi del suo passato chissa come ha conoscuto Shisui, e come fa a sopportare tutto quello che fa come lavoro e Sasuke sempre freddo e protettivo verso se stesso ha paura di soffride di nuovo.

Ma poverina anche Kakashi si mette a prenderla ingiro cattivoni, cavoletti quando la copertura salta per evitare di essere uccisi bisogna scappare molto lontano dalle persone poco raccomandabili almeno è a New York e non in mezzo al deserto.

Telo dico subito questa non mi piace come tratta il mio fiorellino, pero che Sakura abbia la possibilità di fagli abbassare la cresta e dimostrare che c'è solo una vera donna che comanda a bacchetta gli altri e quella è la Lady Rose spero che lo capisca subito.

Cavolo ha dato il nome di Shisui al figlio questa cosa a Sasuke non va proprio giù mia sono davvero incredula povero figlio, cambiare nome dopo un solo anno chissà quando sarà adolescente cosa possa combinare con un padre del genere e dei zii strani?

Le bugie hanno le gambe corte e il naso lungo, quando scopriranno cosa nasconderà si troverò molto ne guai e rischia che rimanga da sola, ma la testardaggine di Sakura e l'orgoglio del trio Uchiha Bonas ;) riusciranno a combinarle di peggio chissà.

O cosa sta succedendo di chi è figlio allora quel povero bambino del cavolo? Oppure della povera ape che se lo è perso O.O ( Scherzi a parte ) è davvero strano che questo Okuro abbia inviato una missione di che genere sarà spero che non sia una a omicidio.

Che dire? Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere qualche storiella interessante e continua così :) mi piace come scrivi e spero che aggiorni presto ma vedendo i che scrivi molto e la lettezza mia che fai ci vorrà un po' ;) davvero bella e scorrevole come lo è di già.

Un Kiss da Eco89 ^.^ SasuXSaku 4 ever <3

05/09/18, ore 03:09

Si nasconde dietro al Pc e fa Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o Eccomi qui con un bel pò di ritardo a contocambiare la recensione scusami O.O Imensamente so di essere molti in ritardo con tutto ma appena ho visto questa non ho resistito a leggerla tutta e subito. Quel famoso scambio di recensioni :)

Come detto in privato adoro le rosse quindi mi sono fiondata subito su questa,Adoro questa Coppia è la mia OTP e lo sai ;)

Passando alla recensione è molto tempo che non leggo una storia così.

Ho notato che hai pubblicato un seguito anche se devo finire di leggere l'altro ho voluto avere un super Spoiler ahah sono davvero una masochista mai quanto Sakura e Shisui ;) però comunque per colpa tua o grazie a te sto scrivendo di loro due O.O

Ora che lo ha trovato era meglio se era svenuto e privo di sensi sembra che anche lui si stia riprendendo ma perchè non si capisce in che posto si trovano oppure si ritrovano in un villaggio su un isola?

E poverini che cosa orrenda mentre dormi tranquillo Shisui tanto c'è chi risolve i guai no? un cazzotto non gli farebbe male ogni tanto, managgia a te sempre piena di domande mi lasci e nuovo amore? capita molto a me ;) tranquilla.

Poverina ora si ritrova ( da sola ) con mille domande e mille risposte che non sono molto d'aiuto riuscirà a trovare almeno qualche risposta che gli servirà e riusciranno mai a uscire e lei come affronterà lo sguardo di Sasuke? é MERAVIGLIOSA continua così OK

Che dire? Un in bocca a lupo per i tuoi lavori e continua così a regalarci altre Splendide storie su coppie Het e vedrai che passerò volentieri appena possibile e scusa i mega ritardo per il resto ^_^ alla prossima spero presto OK ^.^
U Un kiss da eco89 ^_^ SasuXSaku 4 ever <3

04/09/18, ore 05:44

Ciao, Matisse, felice di rivederti, l'inizio è piuttosto poetico e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ti consiglio anche Black Goat, di Rose Di Rembrandt, penso ti aiuterebbe molto. A presto.