Sangue, Sudore e Chanel n°5
di Angel TR

31/01/22, ore 23:00

Allora, io amo le storie impostate in questo modo, quindi quando ho letto detective mi ci sono subito fiondata (ne avevo adocchiata un'altra con la dicitura malinconico, ma quella me la riservo per poi)
Il modo in cui ha raccontato questo primo capitolo mi è piaciuto, ce la vedo proprio Lili a narrare le cose in questo modo e a fare una sorta di "diario" di registrazione, passami il termine, perché non saprei come altro descriverlo. E il modo in cui Asuka si mette in mezzo con qualche commentino sprezzante mi uccide lol

03/09/18, ore 21:45

Buonasera ed eccomi già qui a recensire =P

Per il fatto che tu abbia scelto come canzone d'apertura proprio “Blood, sweat & tears” non sai che colpo che m'hai fatto venire. Perché tu non lo potevi sapere che quel “sangue, sudore e lacrime” della traccia nel momento in cui lo scrissi pensai proprio alla citata canzone xD brividi?
Coincidenze a parte, sono curiosa di vedere se le parole che hai estrapolato dal testo della canzone troveranno riscontro nella tua storia. Vorrei proprio vedere un po' di tragedia.
Hai scelto un approccio molto spensierato e quasi in stile favola per narrare la storia, con Lili che racconta la sua vita utilizzando la terza persona. È molto pompata lei, mi piace che hai evidenziato la frizzantezza e snobbaggine del suo carattere. Asuka è praticamente il suo opposto, seppure ancora è uscita poco.
Un dettaglio che mi è piaciuto davvero tanto è la presenza di Lei in tutto ciò xD le sue continue annotazioni rendono proprio l'idea che il testo sia una specie di rapporto su un caso che il detective sta seguendo. Ti batto le mani perché hai costruito un qualcosa di davvero originale e molto allegro, per il momento. Sono elettrizzata per l'inizio del nuovo girone e sono curiosa di sapere gli avversari delle nostre eroine **
Ottimo lavoro ad ora ;)