Inazuma Eleven Absolute - Il film - Raggiungi le stelle!
di ShawnBlade

Ehilà, salve!
Non immagini quanto mi sia dispiaciuto non essere arrivata prima (Un ritardo di una settimana, sigh), ma fra tutto non ho proprio potuto. Però adesso sono qui, quindi, senza ulteriori indugi, passiamo a questa tanto attesa recensione!
*prende un pacco di pop corn dal nulla*
Questo film...è bellissimo! Uno dei più belli che io abbia mai visto, lo devo ammettere. Sul serio, cos'altro potrei aggiungere? Io di certo non mi sono addormentata, i miei occhi erano aperti e puntati sullo schermo. Il tuo stile mi piace tantissimo e hai saputo tenermi col fiato sospeso fino alla fine, sorprendendomi con tutti i colpi di scena! Tu sei quello che ha davvero raggiunto le stelle, con questo scritto: c'è bisogno di storie come le tue.
Ho apprezzato tantissimo la squadra degli Stellari, nonché il suo capitano, di cui mi è piaciuta tantissimo la filosofia: non ci si riflette mai abbastanza. Mi dispiace che questo film sia finito, mi ero affezionata ai personaggi. Una delle cose che mi hanno stupita di più è stata la tecnica Ingannoforza: mica male come pensata, bravo il nostro Andy! La cosa che mi ha davvero sconvolta, però, è stata la scena post titoli di coda: alla fine era tutta colpa di Fidia! Non scherzavi quando hai detto che avrebbe fatto molto altro per controllare gli Assoluti, oltre a inviare Heritage sul campo per commentare le partite. Ho paura di sapere cosa combinerà poi.
In sintesi, un film bellissimo con attori fantastici e una sceneggiatura non da meno! Lo vedrei altre mille volte!
Aspetto con ansia e impazienza la continuazione, ho la curiosità al massimo!
Zeref