Hook-Up
di Btsuga_D

13/11/20, ore 21:50

ciao! utilizzo il primo capitolo come sezione recensione, ma sappi che ho letto già metà storia.
parto subito col dire che il personaggi di Yorin è il mio preferito: tosta, decisa, sicura di sé... ma dolce allo stesso tempo. eh sì, si vede chiaramente che per quanto Yoongi sia insistente e, a volte, potrebbe risultarle fastidioso, sotto sotto apprezza queste attenzioni. ecco invece Kai mi dava quasi fastidio.
Per cui da qui posso dirti che hai fatto un ottimo lavoro con la descrizione dei personaggi e secondo me quello che hai reso maggiormente veritiero - con veritiero intendo più simile a come potrebbe essere nella realtà - è Namjoon. mi è piaciuto fin da subito, ci voleva qualcuno che dicesse a quella testa calda di Yoongi che a continuare così si metteva nei guai.
ti faccio ancora i miei complimenti e sicuramente vado a finire di leggere la storia.

ps. ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho scoperto che sto leggendo in contemporanea un'altra tua storia! lascerò una recensione anche lì.
a preso, un abbraccio

26/09/19, ore 17:29

Ciao! Dopo aver letto tutta la storia, ci tengo a dire che l'ho inserita tra le mie preferite.
Ammetto che inizialmente pensavo potesse essere il solito cliché, del tipo "tutte mi muoiono dietro ma lei no, quindi me ne innamoro". Invece sono rimasta molto soddisfatta nel notare che non è tutto scontato, anzi, ci sono un sacco di risvolti inaspettati e particolari, che rendono il tutto ancora più interessante. Mi piace il tuo modo di scrivere, cattura l'attenzione e ti fa venire voglia di leggere tutti i capitoli in un fiato.

Se posso permettermi una piccola critica, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il comportamento degli altri membri (in particolare Jimin e Jungkook) nei confronti di Yorin. Li ho trovati veramente troppo attaccati a lei, come se si conoscessero da una vita e avessero stretto un legame particolare quando, soprattutto all'inizio, non è che avessero la possibilità di vedersi molto; mi è sembra una cosa poco veritiera per altro, quasi solo come pretesto perché altrimenti non si sapeva come far ingelosire Suga. Però non prenderla come un'offesa, è una cosa mia. Mi pare di aver visto che nessuno abbia avuto da ridire su questa cosa.

Detto ciò, volevo farti sapere che ho anche letto la traduzione di 'For Better or Worse' e volevo dirti che hai fatto un ottimo lavoro, i miei complimenti.
Aspetto con ansia il continuo di questa! :)

04/09/18, ore 20:20

Fantastico!

Le tue idee sono sempre fighe, fattelo dire. E sono sicura che ne uscirà qualcosa di molto piacevole.

La cosa divertente è che stamattina stesso avevo pensato "se mai dovessi scrivere un'altra storia, giuro che sarà una cosa soft e senza troppo impegno". Troppo sangue in giro fa male.
Vedi che siamo connesse in un certo senso! AHAHAHAHAHAHA

Yoongi furbetto, cosa ci combini stavolta? Hehe

Sono cuuuuuriosissima di sapere come si svolgerà la vicenda e buona fortuna con queste DUE (già portarne avanti una è complicato, se vuoi avere una vita) storie bellerrime!

Ti saluto e ti mando un bacio alla Jin.

04/09/18, ore 19:01

Mi è arrivato il tuo messaggio di notifica su Wattpad e sono subito corsa a vedere di cosa si trattasse. Inutile dire che la trama mi ha attirata, visto che, altrimenti, non sarei qui >:)
Ho preferito iniziare a seguire questo tuo nuovo progetto su EFP perché, sinceramente, tra le due piattaforme è quella che preferisco :)
Sono molto curiosa e il fatto che i capitoli saranno più brevi del solito mi attira ancora di più (purtroppo sono un'amante degli scritti brevi e concisi, ahimé).
Al prossimo capitolo, allora! ^^
(Recensione modificata il 04/09/2018 - 07:02 pm)

04/09/18, ore 18:24

Non ci posso credere!
Io ho adorato quest'intervista e tu me la riproponi per farci una storia?

È ufficiale, ti amo ❤

Ho immaginato Yoongi con lo sguardo furbo e il sorrisetto e sono scoppiata a ridere!

Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo😍
V comunque quando ha urlato "No" io non ci ho creduto 😂 non siamo fessi!

Più tardi vedrò di recensire anche "Per amarti e onorarti", oggi ho recuperato un sacco di storie 😂😂
È una maratona questa ;-;

Un bacio! 😘❤