Wait for it
di Flaviaaxx

04/09/18, ore 23:35

Prima cosa, complimenti. Poi, l'avviso OOC puoi toglierlo perché un Oikawa così IC l'ho visto più raramente che mai.
La tua storia è una piccola perla, anche se ammetto non ho riconosciuto la canzone, chiedo venia XD
Ho amato la tua storia, come hai descritto Oikawa e i suoi sentimenti. Finita dritta tra le preferite e stampata, e nel mio profilo ce n'è solo un'altra con cui l'ho fatto.

"Non si era mai pentito della sua scelta, alla Shiratorizawa non sarebbe stato lo stesso, mai. Non avrebbe provato così tante emozioni. Poteva tenersi tutte le sue vittorie, Ushikawa, la sua squadra andava bene così. Lui aveva vinto un premio ancora più bello, la loro amicizia e quei tre anni stupendi".
Qui giuro che ho pianto. è così evidente che sia così, è così evidente che odi Ushijima e che sia orgoglioso dell'Aoba Johsai, che lui ha forgiato, che mi chiedo cosa abbia visto la gente che pensa che possa non odiarlo e cambiare, mi chiedo che serie abbia visto.
Oikawa è il mio personaggio preferito insieme ad Iwaizumi, e l'Aoba Johsai è la mia squadra preferita.
Una storia come la tua, sul serio, va diffusa. è una perla che chiunque dovrebbe leggere. Hai reso benissimo cosa prova Oikawa, il suo orgoglio misto alla frustrazione.
Ed è una cosa più unica che rara.
Molti si divertono a dipingerlo come una bandierina che si vende a tutti, come se il suo orgoglio fosse negativo. Invece, il suo orgoglio è ciò che di più bello possa mai avere.
Ti ringrazio per aver dipinto Oikawa così com'è, e come Furudate ce lo ha fatto amare.
Ti ringrazio con tutto il cuore, perché è raro poter leggere di storie così belle, semplici, che lasciano il segno, e più che mai vere.
Complimenti ancora :)