Till Our Last Breath
di Luna d Inverno

05/09/18, ore 09:56

Ciao! Devo dire che la prima impressione per me è sempre quella che conta e il mio primo pensiero è stato: carina, decisamente carina.
Non pensare male, non è riduttivo, anzi mi è piaciuta questa storia di "prima mattina" (il mio cervello prima di una certa ora non ci prova nemmeno a svegliarsi xD)
Ho letto la descrizione e, non lo nego, pensavo si trattasse di una storia che avrebbe riportato passo passo la scena di Levi che faceva sashimi di gigante. Ma, con mia sorpresa, è incentrata esclusivamente su gli altri due protagonisti dell'OAV. E mi ha fatto molto piacere.
Ora, non sono tipo da "shippare" ogni singola coppia che ci propongono, quindi non ho mai pensato al loro rapporto senza Levi. Mi hai dato un buono spunto però! Effettivamente sarebbero stati una bella coppia (altri mi uccideranno perché è Levi la calamita di ragazze e Isabel era innamorata di lui e Farlan pure, ma ci rendiamo conto? - È successo veramente -)
Scritta bene, con delle scene molto particolari e descritte molto bene. Continua così!
Miky