Recensioni per
Le mie frasi
di CMal2chetti

Questa storia ha ottenuto 121 recensioni.
Positive : 121
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/01/19, ore 11:18
Cap. 1:

Sembra quasi una canzone questo componimento. Sicuramente un flusso di coscienza, un qualcosa che è scaturito dalla profondità del tuo animo e che hai deciso di condividere con noi. Mi piace la sincerità delle tue richieste (o pretese), non ti nascondi dietro nulla, nemmeno dietro le parole.
Molto bello.
Semmai volessi leggere qualcosa di mio e lasciarmi una tua opinione a riguardo, ne sarei felice.

Nuovo recensore
16/12/18, ore 17:14
Cap. 1:

Hey,
complimenti, è una poesia bellissima! diretta ma profonda, mi è piaciuta molto la ripetizione del "voglio tutto" per sottolineare l'urgenza e l'impeto con cui lo si pensa, e l'uso di versi molto corti, per marcare la velocità e la forza con cui questi pensieri si introducono nella mente e ingolfano l'anima.
ancora complimenti!

Recensore Junior
09/12/18, ore 16:01
Cap. 1:

E' una poesia davvero molto coinvolgente. Per una volta qualcuno chiede qualcosa per se, che poi in realtà quel per sé lo vuole per un'altra persona. Quindi in un certo senso il narratore non chiede il mondo, perché è un egoista. Lo vuole per condividerlo con gli altri. Molto bella :)

Nuovo recensore
11/11/18, ore 12:27
Cap. 1:

Adoro la svolta che ha questa poesia, dal voler tutto per sé a volerlo in realtà per qualcun altro; non te lo aspetti, e quando ci arrivi lo apprezzi e ti emozioni. Complimenti

Nuovo recensore
07/09/18, ore 12:14
Cap. 1:

Ma non c'e' bisogno di insistere tanto.Avrai tutto quello che chiedi.Anche Mozart gia' famoso si permise di insistere cosi' col suo Cardinale pagatore ed ebbe dallo stesso un bel calcio in culo.Quindi sappiti regolare e prendi le giuste distanze.
Pasta 7/9