Radiotaxi
di Tetide

13/07/09, ore 19:02

Una storia davvero adorabile! La trama divertente e brillante ha reso la lettura di questi due capitoli molto piacevole. Brava! Spero di leggere presto qulacos'altro di tuo su VnB.

13/07/09, ore 11:40

ciao! ho trovato la tua storia molto carina e soprattutto molto ben scritta. Il personaggio di Alain, che è poi il protagonista, è tracciato benissimo. Oscar è un po' OOC, ma non disturba. Forse l'hai chiusa un po' in fretta, ma direi che se questa è la tua prima FF aspettiamo grandi nuove storie da te in futuro!!

13/07/09, ore 10:18

Peccato che è già finita, mi aspettavo un capitoletto in più, ma va bene lo stesso; mi sono divertita molto a leggerla. Brava complimenti. Girodelle e Rosalie... che idea! Ma come ti è venuta? Alla prossima storia!!

13/07/09, ore 09:58

Forte e spassosa...grazie

13/07/09, ore 01:35

troppo forte questa storia mi ha messo il buonumore.Spero che presto ci regalerai qualche altra storia

12/07/09, ore 18:42

Ma che bella! Non avrei mai pensato ad un'ambientazione del genere ma calza tutto a pennello. Davvero i miei complimenti, se questa è la tua prima fanfiction immagino le successive! Aggiorna presto perchè sono impaziente!

11/07/09, ore 08:42

Ciao, la storia mi piace molto, la trovo interessante, hai davvero una bella fantasia! Comunque a volte i tassinari sono realmente "invadenti". Io prendo il taxi per lavoro e l'altra volta un tipo faceva dei discorsi assurdi: sull'età delle donne, affermava che dai 40 anni in sù sono più belle e affascinanti. In ogni modo continua la tua fiction, vediamo come va a finire. A presto

10/07/09, ore 23:53

brava per essere una neoscritice prometti bene la storia è divertente e la lettura scorrevole.Aspetto il prosieguo

10/07/09, ore 22:20

devo dire moto divertente!!!! brava e continua!!!

10/07/09, ore 22:14

Che me ne pare? Ma è SPASSOSISSIMA!!! Alain come tassinaro c'è lo vedo proprio, hai azzeccato perfettamente il personaggio, riconosco il suo carattere aperto, disincantato, ma tanto allegro e simpatico. Mi ha sorpreso un po' Oscar, ma in fondo è sempre lei, non poteva che essere una polizziotta. Ci sono dei passaggi che mi hanno fatto morire dal ridere "...non è che sei un trans?". Il tronco di pino ci fa una bella figura da idiota, ma se lo merita. Rosalie e Jeane, quest'ultima è superba, me la immagino in minigonna e tacchi a spillo, mentre si fa una canna... il linguaggio è piuttosto forte, ma mi pare che calzi a pennello, per la descrizione di questa Parigi notturna e moderna. Bella, bella, bella anche se tanto, tanto diversa dal solito. Sei promossa in pieno... però, ne hai di fantasia. Non vedo l'ora di leggere il resto!!