Recensioni per
Cap. 7: It just happens
di Abby_da_Edoras

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/05/23, ore 19:30
Cap. 1:

Ciao <3
Bene, bene, devo dire che mi piace molto questa piega. Voglio dire, è normale che le cose non possano tornare come prima e subito. Tristan ed Elijah hanno passato la notte insieme e quando Elijah si sveglia, teme che Tristan se ne sia andato. È normale, ha il timore che l'amore di Tristan sia scomparso (cosa che secondo me non è vera, semplicemente Tristan è diffidente, ma chiunque lo sarebbe dopo quanto successo). Tristan poi ammette che ciò che proprio non riesce a perdonargli è il massacro della Strix di New Orleans, era un qualcosa a cui teneva profondamente. Mi fa piacere che Elijah sia così determinato a riaccendere la fiamma dell'amore in Tristan e per cominciare propone una bella vacanza ed esprime la sua volontà di voler contribuire alla ricostruzione dello Strix. Elijah c'è stato male, ma mi piace perché non si è mai pianto addosso, ha sempre agito, sta agendo pure adesso. Direi che la sua determinazione è notevole.
Alla prossima :*


Nao

Recensore Veterano
30/10/20, ore 15:39
Cap. 1:

Salve, eccomi qui per la recensione dovuta dallo scambio.

Allora: la storia mi piace molto anche perchè, nella mia " soledad ", c'è un pg che si chiama Tristàn, quindi già da qui c'è un grande vantaggio ahah. Bando alle ciance: complimenti per il tuo stile che, da subito, mi ha presa e coinvolta nella storia.
Elijah comunque dovrebbe dire a Tristan che ama solo lui e lasciare Antoniette! Spero proprio che si decida a farlo quanto prima, davvero.

Ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima! Un abbraccio

Recensore Master
07/09/18, ore 18:50
Cap. 1:

Immaginarmi Elijah nudo che si alza dal lettooooo 😍
Ma Antoinette in tutto ciò che fine ha fatto??? ahhah xd
parli molto nelle tue storie, della colazione al bar! Sappi che è un mio punto debole *_*
Adoro farla, ma non ci sono bar decenti nella mia zona e mi tocca accontentarmi di squallide brioches sbriciolate!! :(((

D'altronde, i pochi bar che riesco a trovare un po decenti, sono sovraffollatissimi. Mai una gioia -.-

Elijah dovrebbe dire a Tristan che ama solo lui e Antoinette può andare a farsi friggere! -.-
non mi pare da come si comporta, che ha intenzione di sbolognarla a breve! :(((

Anche io voglio andare a Vienna!
Bel gesto quello di Elijah, quello di voler prolungare la vacanza!

In questa situazione mi sento tanto Tristan!
Anche io, se salto la colazione al bar, divento nervosa! ahhahh xd

Finito di leggere!
A me la cioccolata non piace, eccetto che se la fai con tanto latte 😆😆
☕☕☕☕
Il nostro piccolo conte golosone 😍😍😍😍

Credo che Tristan abbia dato volutamente ai fratelli di Elijah dei barbari 😂😂😂

Alla prossima! Vedremo questa vacanza!
Credo che Elijah cercherà di sfogare i suoi bollenti spiriti anche sul treno! 😂😂

🚂🚂🚂🚂
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 07:47 pm)

Recensore Veterano
06/09/18, ore 22:34
Cap. 1:

Ci sono tante cose che mi vengono in mente a ogni rilettura di questa storia. Tanti piccoli particolari che si sovrappongono, a testimoniare il fatto che il tono delicato e malinconico nasconde anche una grande finezza delle annotazioni psicologiche.
Comincerò con Elijah… quanto amo questo nuovo Elijah! Nuovo e vecchio in realtà, perché noi tutte sappiamo come il più antico degli Originali possa essere sensibile e attento alle persone che ama. Non con Tristan però. Tristan è il suo tormento e il suo punto debole. Manda all’aria il suo mondo e questo lo obbliga a rivedere le sue priorità. Questa volta Elijah l’ha fatto davvero. Ha lasciato tutto e tutti, per correre dal suo giovane amante. Ma questa volta, forse, ha sbagliato troppo. Ed è bellissimo che si senta “inadeguato”.
Sai, quando finalmente ho letto lo script di quella scena tagliata (Grecia, 3x12) mi sono stupita di una cosa: Tristan davvero si è sentito inferiore. Proprio lui, il nobile altezzoso che aveva il mondo ai suoi piedi. Ma Elijah è riuscito a demolire la sua sicurezza. Elijah, il barbaro che distrugge il vecchio mondo… E ora quel mondo dovranno ricostruirlo insieme : “Hai detto di volermi aiutare nella mia rifondazione della Strix. Sta bene, te lo concedo.”
Apro una parentesi: come ti anticipavo mi sono gustata questo confronto, e il Tristan imperioso mi dà piacevolissimi brividi. Mi piacerebbe vederla a letto, una scena del genere: Tristan vestito che dà ordini e… Ok, ok, qui si divaga!
Tornando ad argomenti seri: ho notato che proprio tu sottolineavi spesso questo aspetto del Tristan inadeguato. E avevi perfettamente ragione. Perciò sì, ribaltare i ruoli, almeno per metà della storia, è stato davvero intrigante.
Poi ecco… Elijah torna Elijah. Imperioso, deciso, sexy. E l’abbandono di Tristan, a lui, al profumo di una tazza di cioccolato, è qualche cosa di delizioso e sensuale.
Ho goduto di ogni particolare, una storia irresistibile.