Mai Così Umiliato
di Devileyes

17/07/23, ore 03:58

Wow. Questa storia è così intensa che faccio fatica a recensirla, ma voglio provarci.
In un paio di punti gli avvenimenti mi hanno fatto impressione, tanto che ho fatto fatica a leggere. Ma è giusto così, perchè la violenza sessuale è una cosa terribile.
Allo stesso tempo però, la descrizione dell'umiliazione di Vegeta, la sua paura, la sua impotenza, la crudeltà di Black... tutto questo è sublime. Mi hai tenuto inchiodato allo schermo fino alla fine.
Ho amato il finale. La sconfitta totale di Vegeta che lo ha portato a chiamare il suo nemico e ad abbandonarsi tra le sue braccia. Mi piace pensare che in quel momento provava una vergogna infinita, ma avrebbe voluto essere "preso" dal vero Goku, e avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui.
Ti prego, continua a scrivere in questo modo!

11/08/22, ore 08:46

Buon giorno e buon giovedì 🌞 😉 ☺! L' ho trovata peciliare questa storia e quel batardo di Black Goku, è stato così visciso e schifoso, che ai merita di tutto, nel senso negativo del termine ovviamente; mio caro Vegeta, hai la fortuna, nonstsnte certi lati negativi, che hai Goku con te e quando puoi, metti da una parte l' orgoglio e ringraziarlo di cuore ❤, riuscendo a salvarti. Ma credo che in fondo nenche tu possa negare certe cose, fra di voi c'è chimica chs vi piaccia o no e prima o poi dovrete affrontare anche questa faccenda. Una volta fatta ✔, credo che vivrete meglio tutte le situazioni che vi di presentano davanti; in special modo quelle negative e brutte.

05/09/18, ore 21:16

Oddio T_T mi viene da piangere. E' stato così intenso e così doloroso da leggere che per un attimo ho creduto di non riuscire ad arrivare alla fine.
Povero, povero Vegeta!
E' stato davvero superbo leggere della relazione di fiducia e amicizia tra Goku e Vegeta, ed il finale... in finale è stato molto commovente. Non te lo nascondo, sei riuscita a farmi emozionare per davvero in un modo totalmente diverso di come mi sarei aspettata.
Io sono una grande fan della coppia GokuxVegeta, sia in relazione amichevole che yaoi / shonen-ai. In questo caso è stato davvero "diverso". Orribile da un certo punto di vista, ma molto intenso. E tu hai saputo rendere alla perfezione la differenza dei sentimenti provati da Vegeta verso questi due Goku così diversi.
Complimenti, davvero.
Eevaa

05/09/18, ore 20:40

Ma salve,
E dopo sei parti tenere, più o meno, si arriva alla violenza pura senza ritegno. Ti piace proprio essere sadica con persone che sono tipo come Gajeel eh? Qui però l'hai davvero fatto soffrire male e il titolo non poteva essere più azzeccato di quello.
Vegeta ha sempre avuto quel atteggiamento a sbruffone e la prima volta che lo vedi lo vuoi morto subito XD poi ovviamente impari ad amarlo e a shipparlo senza ritegno con il protagonista ;D
(Sappiamo tutti che in realtà si accoppiano quando vanno ad allenarsi da soli per "combattere" XD)
Quindi... forse Vegeta voleva veramente farlo con Goku, ma non in questa maniera violenta e bruttale (Molto probabilmente voleva essere lui a farlo bruttale XD) e per sua fortuna ha lasciato da parte il suo orgoglio per una volta e si è fatto aiutare da il suo amico/rivale per farsi salvare.
Bene, questa storia è sadica a punto giusto e ben scritta e non hai perso il tuo talento nel far soffrire le persone XD
Alla prossima, sciaoo!