Youngblood: Say you want me
di victoria electra black

17/09/18, ore 17:44

Okay, sono arrivata qui con un ritardo mostruoso, ti chiedo scusa ma purtroppo questo periodo per me è stato estremamente intenso sotto fin troppi punti di vista e sto perdendo colpi, specie qui su EFP.
Questa storia però è un piccolo gioiello, tutto dedicato a quei due pulcini che sono Keith e Mabel. Ho adorato il fatto che tu abbia dato un happy ending anche al resto della famiglia Crowlee, per Gwen che è riuscita ad amare di nuovo suo marito e anche per Louis, che forse è stato amato per la prima volta. Ma non dimenticarti caro che per Mabel sei sempre stato il numero uno.
I genitori di Keith non potevano essere più diversi da quelli di Mabel e hanno reso perfettamente la differenza tra queste due famiglie così agli antipodi, una basata sull'amore e l'altra su una maledizione che costringeva tutti a privarsi proprio di quello stesso sentimento.
Tutto il discorso del nostro baby su quanto la sua famiglia sia importante per lui e quanto sia sua intenzione percorrere le loro stesse orme... certo che Mabel avrebbe capito cosa stavi facendo, piccolo narciso, e certo che ti direbbe di sì. Hai spezzato la sua maledizione, l'hai resa libera, gli hai dato la speranza che quella visione di tanti anni prima possa esser solo un brutto ricordo. Sì, perché Mabel era destinata a perdere ciò che più desiderava e amava e questo era una possibile famiglia, ha visto che avrebbe dato alla luce una bambina ma che se ne sarebbe dovuta separare. Invece ora c'è Keith, il suo borioso e amabile cavaliere che è pronto a combattere al suo finaco.
Quanto sono cresciuti sti bambini?
Spero poi che nessuno abbia fatto arrabbiare Iris al loro matrimonio, non so quanto sarebbe stato bello un drago incacchiato al ricevimento!
Quanto al mio piccolo Far, che avrà pane per i suoi denti presumo, e al dolce Lavi, che è sempre la solita polpetta al sugo, spero che ci racconterai un giorno anche la loro di giusta fine.
Il matrimonio è stato il coronamento del tutto, visto che loro vivranno davvero per sempre a quanto pare, e poi, andiamo, Ma-bel e Baby non potevano aver un finale che non fosse magnifico.
Grazie ancora per questa storia, per la loro storia in generale. QUando si affidano i propri OC a qualcuno si ha sempre l'ansia che non vengano compresi o magari che vengano direttamente fraintesi e che non li vedremo muovere come vorremmo. Tu sei riuscita a capire e muovere magnificamente ben tre dei miei bambini, un po' di più se contiamo anche le altre storie, e alle volte mi domando come si faccia a gestire personaggi che non siano nostri, come ci riesci Vic? Beh, qualunque sia il tuo segreto, grazie ancora per tutte le loro avventure. Davvero.
Chiedo ancora una volta scusa pre il ritardo e spro di leggere presto un altro tuo aggiornamento.
A presto cara!
Byee!
Phebe.

06/09/18, ore 13:47

“Ehy Vic, guarda che è talmente dolce da fà venì er diabete”

Ovviamente scherzo eh! non mi azzerderei mai a lasciarti una recensione del genere! xD Specie, poi, se la recensione è per una oneshot del mio figlio adorato! *^*
Comune, come promesso eccomi qui! ;)
Prima di tutto ti ringrazio tantissimo per aver voluto "riprendere" alcuni dei personaggi de "I cavalieri della luna rossa e del sole nero". Sappi che ho gradito particolarmente questa tua bella uscita - così, solo per il gusto di regalarci un'altra storia - e ti ringrazio profondamente per avermela addirittura dedicata! *-*
In effetti manca anche a me poter leggere delle loro "avventure" o dei loro battibecchi e spero vivamente che tu possa scriverne altre con i restanti personaggi. Soprattutto su Farley e Rasha, visto che di loro due se ne è parlato solo verso l'Epilogo :)
Comuuuunque, commentando la oneshot come si deve u.u.... posso solo dire una cosa: ma quanto sono bellini questi due insieme?!?! *-* oddio, quanto?! QUANTO?! *-*
Ho avuto gli occhi a cuoricino per quasi tutto il tempo e le mie emozioni erano tutte un'alternanza di "oh mamma che teneri insieme" e "avanti, Keith, chiediglielo! chiediglielo!!!!" oppure "Dì di sì, Mabel, dì di sì!". Insomma, lo sclero totale, non so se ho reso bene l'idea xD
E sono stata felice pure quando ho letto le descrizioni dedicate ai coniugi Meghetos - ecco a cosa ti servivano certe informazioni?!?
Insomma, ho apprezzato questa fanfiction dall'inizio alla fine e mi ha fatto sorridere per quasi tutto il tempo che la leggevo, per quanto fossero carini quei due assieme.
In più sono proprio contenta nel sapere che la vita di Mabel e della sua famiglia si sia "aggiustata" dopo che Keith l'ha aiutata ad infrangere la maledizione che si portavano appresso da secoli.
Soprattutto per quanto riguarda Louis! no, non me lo sono dimentica! e come potevo eclissare nella mia mente il salvatore di Mabel di quel giorno?! Ho sempre preferito Louis come personaggio - anche se molto secondario, visto che lo si vede solo nello Special della corvonero - per questo quando ho letto che anche lui faceva parte dell'happy ending non ho potuto fare a meno di gioire per lui.
Mabel se lo meritava proprio un dolce lieto fine e tu sei riuscita a rendere il mio personaggio talmente bene, che sono rimasta senza parole.
Il suo discorso, quando le chiede di sposarlo, e le frasi della cerimonia nuziale mi hanno quasi commossa. Della serie "ma dove sono certi ragazzi nella vita reale?! DOVE?!?!!?" XD
Per questo motivo ti ringrazio nuovamente e ti faccio i miei complimenti per questa dolce oneshot, zuccherosa come pochi.
Dovrei passare a recensire Midnight appena ho un po' di tempo in più, non disperare!
Xoxo
Blue <3