Gli eredi
di horus

12/09/09, ore 20:44

Ciao^^! Che bello un nuovo capitolo! Davvero stupenda la gelosia del dobe, per non parlare di quella del teme poi! Meraviglioso capitolo sìsì! Adoro vederli gelosi e possessivi *_*! E mi dici che non è ancora finita quì eh? Fremo d'impazienza allora! Voglio vedere Sasuke tremendamente geloso uhuh! Mhh, mi piace anche il fatto che Sakura sia un demone vicino a Naru mentre Ino sia un angelo vicino a Sasu, almeno non si litigano il moro come sempre =_=! Mi è piaciuto da morire il pezzo finale poi, con la dichiarazione di possesso di Sasuke accettata da Naruto! Ora sono curiossissima di sapere come si evolveranno le cose! Davvero complimenti! baci^^

12/09/09, ore 15:09

ciao! che bello hai aggiornato! Scusa se non ho recensito il secondo capitolo, ma non l'avevo notato, li ho letti entrambi ora... eheheh alla fine ci voleva la botta di Naruto x far si che quei due si parlassero. Passando a questo capitolo, i due ragazzi hanno fatto dei progressi. Naruto era decisamente geloso di Ino la ragazza ha corso davvero un bel pericolo ed è stata fortunata che Naruto non l'abbia incenerita, anche se il biondo non c'è andato affatto leggero! Vedo che anche qui Sai non ha persoa la sua mania di fare battitine eh?! ehhe è davvero unico, davvero dolce la scena con Sakura, e mis atanto he Naruto non è il solo ad essere geloso vero Sasuke?! ^_^ anche se ovviamente il moro non lo ammetterebbe mai, maledetto orgoglio, anche se il bacio e le frasi dette alla fine rendono benissimo l'idea... P.s. si forse Naruto è un pò OCC, ma non rovina affatto la storia... Aspetto il seguito kiss

12/09/09, ore 14:37

bello 'sto capitolo *.* evviva Naru che allontana Ino-pig da Sasuke *w* (W la gelosia xD). certo che ha fatto una bella figura il Dobe ihihih xD. non vedo l'ora di leggere il prox cappy ^*^kiss

28/07/09, ore 01:49

Li ho trovati due capitoli deliziosi. Mi ha incuriosito l'idea dei due eredi, mi hanno sorpreso un Sasuke angelico e dalle ali argentate ed un Naruto demoniaco dalle fiammeggianti piume e mi ha divertito il loro giocare a rimpiattino. Spero di leggere presto il seguito!! Alla prossima!

27/07/09, ore 16:23

Ciao^^!!! Ahah Naru sempre a fare le sue solite bellissime figure eh? XD! Comunque bel capitolo! Mi è piaciuto vedere la loro 'gara', dal finale spettacolare XDD, ed ora Sasu ha promesso che si rivedranno *_*! Sono proprio curiosa! Ah, buone vacanze stellì!! baci^^

27/07/09, ore 15:00

bellissimo anche questo capitolo. finalmente il Teme e il Dobe si sono incontrati uhuhuhuh. non vedo l'ora di leggere il prox cappy. By By ^*^kiss

27/07/09, ore 13:56

kaway! m ricorda un po whish delle clamp e sinceramente sn molto curiosa d vedere cm proseguirà, spero cmq che sia molto presto! è scritta davvero bn! complimentoni! voglio leggere il seguitooooooo!

11/07/09, ore 18:30

Wow, ho letto questo primo capitolo, veramente mi hai incuriosito tantissimo, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo. Conta che ho un alter ego che è la mia curiosità ed in questi momenti prende vita e zompetta per casa per la felicità per aver trovato una storia così bella ed anche per la disperazione perchè non sa come va avanti. Comunque tutti i miei complimenti e al prossimo capitolo, sei bravissima, ciao ciao, Yuko.

11/07/09, ore 09:42

ciao! non potevo mancare di leggere e recensire anche questa tua storia! come inizio mi incuriosisce molto... Naruto figlio di Arashi e Kyuubi lui demone e Sasuke angelo interessante come cosa, Arashi aveva detto che erano destinati ad incontrarsi e così è stato e ora cosa accadrà?! aspetto il seguito kiss

11/07/09, ore 08:50

Ciao^^! Questa storia mi ha davvero incuriosito, è stato molto interessante il discorso iniziale tra Kyuubi e Arashi! Ora sono curiossissima di leggere il seguito!!! ah, il pensiero finale di Naru avevo capito fosse riferito al fatto dei demoni neri e angeli bianchi, però ammetto di aver pensato che infondo Sasuke è davvero meglio vestito di nero XDD! ancora complimenti, baci^^

10/07/09, ore 23:11

ciao la tua ff mi piace molto e spero che ci metterai anche una lemon (e che sasu faccia il seme sai non ce lo vedo come uke ^^) cmq complimenti questa ff è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prox cap!! ps:sono d'accordo con il pensiero di naruto sasu è meglio come demone!!!^^

10/07/09, ore 23:04

bello come inizio. devo dire che mi ha proprio incuriosito. Naruto è sempre il solito. se non si diverte non sa mai cosa fare. eheh. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. ^*^kiss. (le ali argentate, *.*, che belleeeeee *ç*)