~ improvvisamente ; amiche
di Scarabocchio_

17/07/09, ore 16:21

Socia, è la mi seconda recensione di questa giornata!! Volevo dirti che ho scritto una scemenza, se volvi leggerla è più che gradito ^^ (Ovviamente era una minaccia sotto forma di richiesta gentile XD) Non c'è fretta (SUBITOOO!! XD) Dai SOcia, ora ti lascio e vado in spiaggia!! Spero che ti piaccia, davveroo.. Ti voglio troppo, troppo bene... Davvero troppo!! XD PS:Ma come sei messa con Ariel?? Perchè io volevo anche pubblicarla, eh! (: Un bacione!! A prestooo

17/07/09, ore 12:14

Dai Socia, sei troppo scema, su questo hai ragione e condivido pienamente con te! XD Dai oh, la cosa con mio fratello ci stava però!! Già mi facevo i film... Va bè, se non vuoi... ^^ Ah, sì, il v***** (Quanto sono buona con te? Avrei potuto scrivertelo in grande e invece.. Aaa, non fare domande XD) mi sono ricordata!! Cavolo anche a me mancano le nostre coversazioni.. Fai la ricarica!! (: Dai Socia, ce la faremo anche sta volta, ormai superiamo di tutto insieme. Se hai bisogno di me sai dove trovarmi, cercami e ci sarò. Ti voglio troppissimo bene, più di tutti, anche del Socio di riserva Gianlu!! Bella la scena dello sfrattamento, eh? Sono venuta a cercare rifugio da te e tu mi hai presa a cuscinate e mi hai usata come cuscino. Grazie mille!! Guarda che se ho azzeccato il tuo comportamento anche sta volta sono un genio.. Ormai sono sulle tue frequenze, potrei anche indovinare quello che stai pensando in questo momento, ma non lo faccio per non metterti in imbarazzo XD Forza Socia, ce la faremo!! CREDO IN NOI!!! <3

16/07/09, ore 22:55

Hallo Socia!! ihihih, dirai.. "Iniziamo bene!" Ma certo cara!! Allora, allora.. Ho messo la Parte 6 e non vedo l'ora di sapere che cosa ne pensi, perchè ho combinato un pò di cosucce che potrebbero piacerti assai. Oppure no, chi lo sa?! XD Non ti preoccupare, sarà per l'ora che sclero così tanto. Ah, grazie per la recensione e mi dispiace ancora per quello che è successo ieri, per il forum. Adesso il problema di msn dovrebbe essere risolto e spero vivamente di poter fare il forum con te perchè è NOSTRO. Dai, ce la faremo!! Grazie per il conforto :) (Impegnata anche tu a quanto vedo.. Bene, sgobba un pò che fa bene!!) Dopo che leggerai mi sa che sarò io che dovrò confortare te XD Veramente perfida me!! Ahahah!! Socia ti voglio benissimo!! A presto, un bacione!!

15/07/09, ore 22:16

Ti sta bene, cara la mia Socia!! E' quello che ti meriti mettendo in pericolo la vita dei cittadini!! Sei un pericolo pubblico ormai. Sono contenta di come sia finita, sai quanto ci sto male quando litighiamo (anche se non è mai successo in modo grave), però mi hai lasciato una bella rogna, eh? La festa. E che cosa dovrei fare?? Beh mi inventerò qualcosa. Uff, dopo il mio guaio con Msn Live è tutto un casino!! Ho solo un'ora al giorno, il resto lo devo passare anche in famiglia e aiutando (cosa che non facevo mai e ammetto che sbagliavo), però questo comporta un certo sbattimento da parte mia! XD Dai Socia, ci riuscirò. Sono io quella che deve essere confortata da te adesso!! Ah, e poi mi hai lasciato in sospeso Davide e Patrick! Guarda, sei proprio perfida, ma ti voglio benissimo bene comunque!! <3 Il Forum vivrà, ne sono sicura!! Ahahah, un bacionee!! Ce la faremo!! E come al solito sono io che conforto tutti :)

15/07/09, ore 12:28

Ciao Socia, come va?? Com'è che non rispondi più ai miei messaggi?? Va bè.. Comunque ieri, sì, era un virus, in più un trojan, uno dei più bastardi a questo mondo. Non mi faceva aprire più le conversazioni su msn, quindi adesso deo disintrallarlo e poi installarlo di nuovo. Intanto userò quello vecchio.. senza le emoticon, che tristezza!! Ieri sembravi un pò strana, però non so.. tu sei sempre strana! XD Dai Socia, se c'è qualcosa che non va dimmelo, non fare come me nella 4 parte, perchè ammetto che anche nella fantasia sono stata proprio stupida, ma l'ho fatto per il tuo bene perchè non volevo che tu soffrissi per me. Eh, lo scimmione sul divano.. sinceramente non so come abbia fatto ad entrare in casa, ma fai che aveva anche lui le copie delle chiavi semmai fossimo state in pericolo.. Magari ti affogavo nella vasca da bagno, magari mi prendevi a chitarrate in testa.. ihihih Dai Socia, sai che ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeee <3 Comportati bene e cerca di fare la brava, ok? E rispondimi ai messaggi!! XD Ti voglio tanto tanto tanto bene più di tutti IO, la tua Socia Ary, un Bacione!! PS: Continua a scrivere, eh, ma non farmi fare cose troppo sconce, visto la tua testolina bacata.. Ahuch!!

13/07/09, ore 23:20

Oh, dovresti essere tu la scimmietta, non Patrik.. Come ti sei permessa di rovinare la Porche??!! Ho fatto bene ad arabbiarmi, ma non mi ero arrabbiata per quello, ma per mia madre... Come sono intelligente, eh? Dai, Socia, ce l'ho fatta a leggerla prima di andare a dormire e scampando alla fucilazione anche questa volta. Mi ha sorpresa il fatto che tu abbia finito bene anche la cosa di mia madre.. Ti scombussolerò i piani *Me perfida* Aspettati la 4 parte molto presto!! Ihihih XD Bello questo capitolo, Socia, non è affatto bruttino, te lo giuro! Grazie mille, come sempre, per tutte le belle cose che dici e che fai.. Ti voglio tantissimo bene, sei speciale, indispensabile.. etc etc XD A presto Socia!! Buona notte, waaaaann.. PS: Winnie Pooh, eh? Uhm.. Pensa, pensa, pensa... XD

12/07/09, ore 14:01

Bene Socia, ho deciso: Useremo le recensioni delle nostre "Improvvisamente; amiche" per parlare un pò quando magari l'altra non c'è o è a mangiare (Ehm, saresti TU XD, visto che mi sono annoiata ad aspettarti e a parlare da sola nella conversazione XD Mi piacciono i monologhi, ma non fino a questo punto. Ahahahah) Bene, che dire? Mio fratello deve guardare le carte di Yu-Gi-Ho, quindi aspetta un attimo (anche se il tempo in una recensione non si vede -.-' Tu sappi che non ci sono stata per un pò XD) Eccomi di nuovo. Ah, mi sono appena accorta che sei tornata su msn ^^ Non ti preoccupare, riesco a fare due cose contemporaneamente XD Uhm.. che volevo dirti? Ah, sì, che con questo metodo uniamo l'utile al dilettevole: perchè ci parliamo e in più ci aumeniamo le recensioni (ricordo che io non ne sono mai sazia.. XD) Ah, e poi volevo anche dire che mi sono resa conto che senza i Tokio Hotel non ci saremmo mai conosciute, quindi è loro il merito (come sempre -.-'.. Sono d'appertutto quelli!! Ahahah), perchè io ho iniziato a scrivere per loro.. ahahah, ora basta perchè se no ti offendi se non ti parlo su msn! Un bacione, ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ary, tua Socia _Pulse_ <3

10/07/09, ore 23:50

Ho le lacrime agli occhi, Socia.. Come hai potuto scrivere una cosa del genere? Beh, io lo so, dopotutto... Le mie inutili idee per cancellare o almeno ricoprire con uno strato sottilissimo di polvere dentro te, pronto a riafforare in qualsiasi momento, il tuo pessimismo un pò funzionano, eh? XD Sono onorata di essere in questa tua ff spettacolare, ma ancora di più ad essere TUA IMPROVVISAMENTE AMICA. Le cose che ci diciamo tutti i giorni sono tante, vorrei poterle scrivere qui e penso che lo farò perchè la monotonia con te non so più che cosa sia, visto che ti ho ripetuto mille e mille volte quello che penso su di te e sulle tue ff che anche se sono scritte in modo semplice e banale arrivano direttamente al cuore. Mi sono commossa leggendo le nostre conversazioni passate, mi dicevo: "Ma queste cose le ho dette io davvero? Che poetessa piena di buoni sentimenti verso questa piccola e fragile creatura che ha bisogno di sentirsi dire continuamente che è brava e che se segue i propri sogni ce la farà." Proprio come noi, come la nostra amicizia e come il nostro futuro da star. Ammetto che questo è un pò impossibile, ma sai che mi piace sognare e così deve essere per te. Scrivere è sognare, perchè metti su carta (o su PC mia cara che odia scrivere a mano ma lo fa in caso di necessità.. Ecco, anche questo è un esempio! Hai scritto su carta non perchè non avevi il computer, ma perchè avevi BISOGNO di scrivere. Ragionaci su XD) Ma non divaghiamo troppo. Dicevo? Ah sì. Scrivere è sognare... e io sogno tanto ^^ Il mio scopo è quello di farti scoprire la bellezza di sognare.. Perchè se non sogni, prima di tutto non sviluppi quella cosina chiamata "fanasia" e pian piano non riuscirai più a scrivere, una cosa a cui tieni tanto, penso, in fondo al tuo piccolo ma perfido cuoricino XD Il mio secondo obbiettivo è quello, con una forza mistica al mio fianco (anzi direi che dovrebbero farmi santa subito XD), di farti credere di più in te stessa. Perchè i tuoi lavori valgono, e quello che hai scritto oggi per esempio ne è la prova. Non so cosa sia stato a spingerti così tanto per elaborare una cosa del genere (O forse lo so e l'ho sempre saputo - Io credo in te, nel cuore mio... <3) ma ci hai messo impegno ed è venuto benissimo, te lo giuro (anche se non dovrei perchè ciò che esce dalla mia bocca è il mio pensiero e lo sai..). Anche l'amicizia è importante per chi scrive, perchè dà tante ispirazioni. Beh, grazie socia perchè la tua amicizia per me è FONDAMENTALE e mi ringrazio perchè credo di averti aiutata, o no? Devi imparare ad esternare i tuoi sentimenti, proprio come hai fatto oggi. Come primo passo è stato un passo splendido, non sono mai stata così orgogliosa di te e se ti fossi accanto ti dedicherei quattro accordi stentati con la mia chitarrina che ha un adesivo dei Tokio Hotel sulla cassa.. :) Smettila di dire o di pensare che non mi piaccia (*dopo che me l'hai ripetuto 4 volte su msn) perchè è tutto il contrario e leggendo questa recensione spero che te ne renderai conto e che lo accettarai. Perchè a volte non accetti nemmeno che ti vengano fatti dei complimenti, come se non ci credessi.. L'hai detto pure tu che se diffidente con le persone e che non ti affezioni subito e tanto, però io non smetterò di provare e finchè non arriverai ad accettare almeno i miei complimenti non sarò soddisfatta, chiaro? E guarda che non lo faccio per me, lo faccio semplicemente PER TE, perchè ci tenfgo e VOGLIO che tu sia FELICE e che ti accetti. E comunque, anche se tanta gente ti ha fatta soffrire, non devi rinunciare e chiuderti a riccio come ti piacerebbe fare, io lo so ^^, ma devi ancora di più aprirti e mostrare chi sei e ciò che vali, perchè solo così troverai delle vere persone che sapranno starti accanto nei momenti belli e anche in quelli brutti. Devi sempre ricominciare, come ho fatto io, senza mai arrendersi, come dicono i nostri amati TH, credendo nei nostri valori e in ciò che SOGNAMO, seguendo ciò che sognamo. Credo di aver scritto già un botto e ormai non so più nemmeno se ho sbagliato a scrivere qualcosa perchè mi perdo fra le righe. Questa ff è una delle più belle che abbia mai letto in vita mia, e non perchè ci sono io (poco modesta sì, ma non fino a questo punto XD), ma perchè hai sognato e hai scritto a tuo modo, così semplice e banale che mi piace tanto, perchè poche persone arrivano dritte al cuore come fai tu. Spero vivamene di essere una di queste anch'io :) Socia piccola perfida MIA, GRAZIE di starmi accanto tutti i giorni, sono felice di noi e sono soddisfatta, ne vado orgogliosa e contro tutti lotto per te perchè è così.. Non credo di avertelo mai detto.. Alcune mie amiche non credono nella nostra amicizia, sia perchè non ci vediamo mai sia perchè "perdiamo tempo" con il cellulare e msn, ma io dico sempre che NON è una perdita di tempo, che ci credo e che durerà, perchè anche se mi stessi solo illudendo, e se un giorno mai ci separeremo, ricorderò sempre le cose belle di noi. Se fossimo vicine farei anche un brindisi con acqua naturale per me (Non mi piace la cocacola, sai? Sono un'aliena, sì XD) e cocacola per te, alla nostra amicizia. Che non finisca MAI. TI VOGLIO BENE SOCIA, MA PROPRIO TANTO. DANKE DI TUTTO XD (Misto tedesco italiano? Uhmmmm ho qualche problema, ma mi vuoi bene lo stesso, dai XD)