La strega e il lupo - Epilogo -
di Yumeji

13/09/18, ore 16:33

Salve! Sono unamoresolitario (si, nome deprimente, sto cercando di cambiarlo) e non credo che noi ci siamo conosciute in qualche altra storia, piacere di conoscerti!
Partiamo dal presupposto che questa storia l'ho letto tre volte per i seguenti motivi: la prima volta che l'ho letta non ero molto fiduciosa perché non ho trovato delle Kacchako che mi abbiano soddisfatto fino in fondo. Quindi ho aperto la storia e l'ho letta senza ben capire cosa ci fosse realmente scritto perché leggevo ma pensavo a ben altro. Tuttavia la mia mente ha captato questa fantastica frase:"Il fisico della bestia era al limite, i muscoli cedevano, braccia e gambe tremanti nel sorreggere il suo stesso peso; eppure testarda la volontà umana resisteva, irremovibile sotto la pioggia di frecce che cadeva su di loro, arrogante nel suo desiderio di proteggerla dando la propria schiena come unico bersaglio." In quel momento il mio cervello ha giustamente pensato che in questa storia stava succedendo qualcosa che valesse la pena di leggere.
A questo punto l'ho riletta con molta più attenzione e sono rimasta stupefatta da quanto questa one-shot così corta fosse in realtà qualcosa di bellissimo. E poi l'ho riletta per puro sfizio.
Mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere. L'ho trovato assolutamente perfetto il modo che hai di usare le parole, la punteggiatura ma cosa più importante il modo in cui hai descritto i personaggi. In una storia così corta poteva perdersi la loro caratterizzazione e invece vi ho ritrovato le migliori qualità di entrambi: la determinazione di Uraraka che ho visto attraverso le parole di Bakugo nelle ultime frasi e beh... non credo ci sia bisogno di parole per Kacchan.
Per concludere: la storia è a dir poco bellissima e la leggerò altre volte.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!