Come What May
di NotEvenChip

27/10/18, ore 17:16

Ciao Girl! Ti avevo detto che sarei passata a spiare il tuo profilo e BUM, ho trovato questa perla finita da pochissimo! A volte mi chiedo come mai non l'abbia vista prima, ma penso che EFP abbia ualche problema a livello di inserimento storie o qualcosa di simile :/
BTW, me la sono letti d'un fiato, nella vasca da bagno in mezzo a mille bollicine profumate. Che dire, non volevo più uscire dalla vasca nonostante l'acqua fosse fredda da tanto che mi ha preso la tua storia. Hai caratterizzato bene i personaggi, forse in qualche punto rendendo Rumple leggermente OOC, ma la cosa non mi è assolutamente dispiaciuta! Anzi, mi è piaciuto il modo diverso in cui si rapporta, probabilemnte dovuto all'aver sempre avuto Neal al suo fianco, rendendolo quindi una persona migliore!
Belle è un personaggio bellissimo, sarà che io la amo incondizionatamente, ma hai reso bene l'idea della nostra bellissima donna che ci ha rubato il cuore!
La storia in sé è intricata e la cosa mi è piaciuta, gli alti e i bassi, i tormentati ritorni e i doppigiochi, ma alla fine l'amore trionfa sempre **
La tua scelta di rendere Jefferson bisessuale mi ha piacevolmente colpito, nonchè la sua amicizia con Gols che mi ha fatto sganasciare dal ridere. Parlo sul serio, rileggevo ad alta voce e ridevo e il mio coinquilino, essendo che abito in Scozia, mi guardava come se fossi pazza senza capire una sola parola. Adoro, Adoro, Adoro!
Le scene di sesso sono molto velate e mai volgari, ma nel frattempo sentite e emozionanti; ho davvero sentito quanta dolcezza, tenerezza, desiderio e passione ci fosse tra loro e ti sono grata di essere riuscita a trasmetterlo così bene.
Grazie mille per questa piccola perla che mi ha aiutato a passare un po' le giornate noiose della frezza Scozia! (Oggi ci sono 0 gradi, voglio morire) Comunque sì, abito nella stessa città di Bobby e sto cercando di incontrarlo in ogni modo, lo stalking è diventato il mio nuovo stile di vita.
BTW, grazie ancora di questa magnifica storia <3
Un grande Bacio <3
Kutzie.

13/09/18, ore 10:12

Ma ciao! :)
Ed anche questa storia è giunta al termine :(
Che dire, è stato un percorso bello tosto, pieno di insidie, ma con tanto, tanto amore, fluff, romanticismi e passione.
Questa coppia ha davvero tanto da raccontare, in mondi AU e non.
Hai caratterizzato molto bene i pg, del tutto IC e senza cadere nell'eccesso (che era piuttosto facile); oltre a Belle e Robert (adoro questo nome) ho adorato Jefferson, ne vero senso della parola. Lo hai rienterpretato in un modo divertente, impeccabile, insomma, l'angioletto custode di entrambi! E poi le sue continue avance nei confronti del bel signor Gold.. manco il giorno del suo matrimonio si è risparmiato 😆
Ho apprezzato molto l'amicizia che hai creato tra i coniugi Nolan e Gold, tra i piccoli Bae ed Emma, fra tutti insomma.
Ho odiato Cora dal profondo del mio cuore ed anche Gary, che però era una marionetta nelle gronfie di questa strega.
Scrivi davvero bene, è da un pò che ti seguo, e continuerò a farlo perchè hai talento, anche se la scrittura è un impegno importante e capita di doverlo mettere da parte per gli impegni reali..
Spero di leggere prossimamente altre tue storie, in questo fandom e non.
Ancora i miei complimenti, a presto! :)
R.