Seven Days of Battle Spirits
di HikariMoon

08/09/18, ore 18:19

Buongiorno Hika

Il secondo giorno è sempre il più dificile nella carriera di un artista (cit. Caparezza, anche se quello era il secondo album), ma tu te la sei cavata egregiamente.

Ammetto che non fosse esattamente difficile indovinare che ci sarebbe stata una drabble su Angers e Clarckey, però mi fa comunque piacere averci preso (non mi capita spesso), e, anche se il prompt del giorno in questo caso probabilmente ha aiutato visto che pare fatto su misura per entrambi, la tua interpretazione è senza dubbio la migliore possibile perché hai centrato il VERO punto della questione: non si tratta soltanto di non appartenere al tempo in cui si è scelto di vivere, il dolore è l'essere lontani da tutti coloro che Clarckey e Angers amano; le famiglie, gli amici e gli eventuali rivali duellanti (per Clarckey) non li incontreranno mai più; è difficile vivere il più bel momento della propria vita con la consapevolezza di essere lontani chi avrebbe voluto viverlo con loro.

Complessivamente, una bellissima drabble, sono certo che quelle che seguiranno saranno allo stesso livello.

Hasta la vista, Athos

08/09/18, ore 15:46

Ciao Hikari,
La storia mi è piaciuta davvero tanto!
Clarcky ed Angers stanno così bene insieme 😍 e sono contenta di vedere qualche accenno al matrimonio! Anche io nella mia ho fatto una piccola citazione a questo momento 😂
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie,

A domani,

Eli.