It's always you...Martin Freeman
di ChiaFreebatch

04/07/20, ore 14:17

Buon giorno, finalmente sono riuscita a finire questo capitolo, anche se fosse stato per me avrei finito in un ora tutta la storia. Non mi piace tanto questo tipo di scrittura e di solito non leggo capitoli così lunghi, ma mi ha preso fin da subito la narrazione e questo amore soppresso che entrambi hanno dovuto sopportare per anni e per colpa di entrambi, devo dire. Sophie come al solito odiosa nella vita reale ed odiosa anche nelle fanficion! Mi piace come le reazioni umane siano così reali, anche le conversazioni e quello che succede nel mentre, la rabbia di Martin è comprensibile così come il silenzio di Ben che ha capito di essere nel torto. Adoro questa sorta di gioco tra di loro, stanno nascondendo ciò che è palese per entrambi per una sorta di orgoglio o rancore, però si vede la forte attrazione tra di loro!
Non cambierei niente di particolare in questo capitolo, forse un pò più accurate le descrizioni, ma parla una che è logorroica anche negli audio whatsapp ahahah comunque attenta alla rilettura perchè ci sono alcuni errori di battitura :D
Per tutto il resto, complimenti :D
Alla prossima
ValeVee

07/10/18, ore 21:57

Ciao, ho già dato il mio parere sul gruppo, ma volevo direti anche qua. Bellissima! Davvero, amo le tue storie. So di andare sul sicuro quando le leggo. Scrivi in un modo che impressiona e rende partecipe il lettore!

24/09/18, ore 22:16

Buona sera Chia^^
Porcaccia di quella miseria, ma cosa non è questa storia?? Fai conto che a metà capitolo ha iniziato a sanguinarmi il naso tipo quel emoticon di FB e credo che la cosa non sia per nulla casuale. Già a "Sophie la stronza" è partito l'applauso! Poi tutti ii riferimenti ai fatti recenti, belli belli...e quasi piangevo quando hai parlato della scatola con le polaroid. Oddeo! E giù sangue a go go. E i riferimenti a Sherlock. Cacchio ma mi vuoi morta!? A fine capito stavo sparando i mortaretti dalla gioia. Quanto amo questa ff!
Béa

12/09/18, ore 11:28

eccomi bellezza *-*
non leggo tante fiction su attori, devono essere le autrici ad attrarmi
e ho fatto bene
Poveri, però. ogni volta mi chiedo se queste storie poi si riveleranno vere - anche solo in parte, chissà, io non riesco a farmi un'idea mia della realtà, tranne di una cosa sospetta quella sì, la vicinanza di un divorzio col matrimonio dell'altro
e che ora mi viene da crederci, si vede l'amore che ci hai messo
in effetti sarebbe stato dannoso, per gli stupidi motivi che tutti sappiamo - per la loro carriera, ma di più per Ben, visto il contratto con la Disney per i film Marvel (che allora ha anche Martin, ma per lui non sono il picco della sua carriera)
Ben con le magliette "misere" (cucciolo, niente è brutto su di te ) e come un pulcino bagnato è un attentato al mio fragilissimo equilibrio psicologico di questo periodo
Ammmmmòre, ti prego! falla finire bene!
tante coccole,
Setsy

09/09/18, ore 12:03

Non sono così estroversa da sporgermi fuori dei confini della Sezione che riguarda Sh, però questa tua storia, il cui "richiamo" mi è arrivato tramite i miei "Autori preferiti", merita veramente un viaggio che, per me, è inconsueto.
A parte che, secondo il mio parere, chi é folgorato dalla Johnlock, come sono io, non può non esserlo per la coppia Martin/Benedict. Infatti, a mio avviso, quei due hanno davvero una "chimica" straordinaria fra loro che ha trasmesso un'energia travolgente ed una grande credibilità al rapporto sul set tra Sh ed il suo "conduttore di luce".
Questo primo capitolo é straordinario, per il modo con cui segui dettagliatamente, senza mai scadere nella banalità, i gesti, i pensieri ed i dialoghi dei protagonisti. Difficilmente si può ritrovare un John così immediato, con quelle mani perentoriamente appoggiate sui fianchi ed i riflessi biondi sui capelli. E che dire di quel Benedict, connotato dalla sua figura slanciata e dallo sguardo unico al mondo?! Durante la lettura mi sono sentita trasportare in un mondo meraviglioso in cui i sentimenti valgono ancora. Bravissima.

09/09/18, ore 10:20

Ooh! 😍😍😍😍😍 Gli occhi a cuoricino li metto anch'io! Mi piace! Mi piace l'idea delle persone.e non dei personaggi, che si confrontano, discutono e vivono una vita vera. Almeno quella che potrebbe esserlo secondo noi. Brava! Ora aspetto il resto, ma ... il telefilm è P.Melrose? 😎