Fino all'infinito
di Moriko_

11/09/18, ore 12:55

Non sarebbe giusto non lasciarti da parte mia una recensione a questo bellissimo regalo, ma non sarebbe giusto nemmeno lasciarti due righe e basta, perché giuro sulla solita edizione della dinastia papera con la variant del Sommo che SERIAMENTE non ho parole, questa volta.
Commovente, molto sentita, in cui non si può non vedere e letteralmente provare l'affetto che lega questi quattro personaggi per noi tanto famigerati e amati. Spero mi perdonerai se non riesco a sviscerare il commento come al solito, ma sai anche tu che ultimamente sono un po' troppo sensibile sull'argomento ^^" Ciò non cambia il mio parere sulla storia, che è lo stesso detto e ridetto: sei maestra nel gestire argomenti difficili con la delicatezza che serve, e qui si vede tutta la tua bravura.
Sono contenta anche di essere stata da spunto per l'idea generale. E ricambio l'augurio presente nella storia, che anche il tuo talento necessita della fama & fortuna che merita; sul fatto che io sia poi più brava di te, MMMHH, avrei i miei dubbi XD (E punti in più per le citazioni a ogni "cambio di scena" e per la canzone scelta. Soprattutto per quella.)
Stellaskia

08/09/18, ore 22:07

Questa fanfiction, anche se solo una What if, è davvero molto bella.
In effetti, se non uno scrittore non riesce a immedesimarsi nel dolore, nella gioia e nei sentimenti dei personaggi, non è un vero scrittore.
I personaggi di una storia non sono solo esseri creati dalla mente di uno scrittore, sono esseri umani come noi, che provano sentimenti, sbagliano e sanno rialzarsi.
Comunque, mi è piaciuto il rapporto tra tutti i personaggi della storia.
Si vede lontano un miglio che, nonostante i caratteri diversi, si vogliono tutti un mucchio di bene.
Mi è piaciuto il rapporto tra Gowasu e Zamasu, che, più maestro - allievo, mi ha ricordato un rapporto padre - figlio.
Nonostante la disperazione del giovane, grazie anche alle parole di Cus, il giovane capisce che il suo maestro gli starà sempre accanto.
Perfetta la canzone.
Bella storia, ottima introspezione e contesto perfetto.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.