One shot - Alle porte del sogno
di meggie681

06/02/19, ore 02:48

Okay... Io ti odio e ti adoro allo stesso tempo. Tutto questo è così stupendo e così da Tom! È proprio come me lo immagino... Tutto troppo bello e allo stesso tempo triste. Così romantico/drammatico. ( Che poi non muore nessuno, a parte il loro amore, ma dettagli.)
Io ho amato questa Fanfiction e credo che la metterò tra le seguite. Certe meraviglie vanno messe in luoghi speciali. (?)
Non so se hai scritto altre Fanfiction su loro due. Adesso andrò a controllare tipo una drogata e infetti mi ci sto sentendo.
Bravissima/o!
È davvero stupenda e lo stile lo adoro. È tutto così "pulito".
Amazing!
Un abbraccio!

21/09/18, ore 22:55

Tralasciando il fatto che questo fandom è in stato di abbandono, eccomi qui (dopo secoli) per manifestare la mia gioia nel veder spuntare questo gioiello.
Nelle tue mani, Tom e Chris diventano reali e ciò che accade loro nella realtà, assume una dimensione diversa; ciò che scrivi si inserisce perfettamente nel contesto, e noi che leggiamo ne veniamo travolti completamente. E' così: come scrivi tu.
Un amore stanco, fatto di ricordi ancora così potenti e appassionati da tenere in piedi i cocci di qualcosa di lontano, eppure presente, potente, capace di superare distanze, diversità, incomprensioni e problemi.
Soffrono divisi e ormai soffrono anche insieme, perché alle porte del sogno, loro due si sono svegliati; e la realtà li ha voluti divisi.
Ma l'amore stanco è ancora amore, Tom no può stare senza Chris e Chris VUOLE stare con Tom.
Ti ringrazio per la dignità che hai dato entrambi e la maturità che oramai meritano entrambi, come persone e come attori.
Speriamo di vederli presto ancora assieme!
Cara, sei sempre una garanzia <3