just me and you my angel
di maora_chan

26/03/10, ore 20:18

è molto bella come fanfiction, descrivi molto bene i sentimenti provati da Kairi, non vedo l'ora di leggere il continuo! ^^

18/09/09, ore 15:09

Ciao! Wow mi sono imbattuta in una yuri! Ce ne sono molte poche in giro...è devo dire che questa non è niente male. Sono curiosa di sapere come va a finire il rapporto con Sora quando Kairi si accorgerà dell'attrazione che prova verso Naminè. Aspetto il prossimo chapter! ciao cio ^^

27/07/09, ore 12:39

In questo capitolo non si leggono i dialoghi...se li metti tra ">" devi aggiungere degli spazi...comunque il primo capitolo è molto bello! Spero sistemerai presto questo

12/07/09, ore 00:29

Uhm, devo dire che il tuo stile di scrittura è abbastanza intrigante, ma lascia molto a desiderare in certi punti. Credo che dovresti ricontrollare, perchè ci sono troppi segni di punteggiatura e hai mancato tutte le le lettere maiuscole. Rimpicciolisci un po' la scrittura e rileggi bene prima di postare. Devo dire che la storia intriga, perciò aspetto il seguito. E' bello vedere di tanto in tanto una hot yuri, e amando le Kairi X Naminè continuerò a seguirti. Buona fortuna ^^