Una serata imbarazzante per Urie
di Juuzou

26/06/19, ore 22:12

Ciao!~
Innanzitutto ti dico che su questa one shot ci sono capitata quasi per sbaglio, non entravo su efp e sopratutto nella sezione di tokyo ghoul da più di un anno (o comunque da quando il manga è finito lasciandomi parecchi vuoti, uno di questi e forse il più grande è proprio la Mutsurie!) e
fan fiction carine su questa ship che ho amato per anni sono davvero rare, quindi appena ho trovato la tua dopo averci praticamente perso le speranze mi ha un pó commosso, mi ha fatto tanto piacere vedere che qualcuno pensa ancora a questi due personaggi (che Ishida non ha trattato a dovere secondo me sigh) e se ne scriverai altre le leggeró sicuramente!!
La one shot è scritta bene a qualche piccolo errore, lo stile è molto fluido e l’ho letta davvero volentieri, anche la storia super dolce, penso che dopo tutto quell’angst un pó di tregua ce la meritiamo, ed i personaggi sono coerenti al manga (o comunque anche io Mutsuki l’ho sempre interpretata in un modo simile al tuo).

21/03/19, ore 23:02

Salve :3 cara!
Ti do il benvenuto si efp e inauguro questo tuo capolavoro con la prima recensione ahah
Tralasciando alcuni errori grammaticali o di battitura,non ho ben capito, la trama fila via lineare ed č molto piCevole la lettura. I personaggi ben caratterizzati anche se non condivido questa ship e Mutuski sembra out of charachter ma appunto te hai fatto delle tue personali considerazioni nelle note dell'autrice per quanto riguarda la sua personalitā e comportamenti.
Mi scuso per eventuali errori in questa recensione ma ho una nano tastiera oggi ahaha
·Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero·
By Wolf017