L'altra parte
di little_psycho

12/09/18, ore 14:34

Mi è piaciuta davvero molto!
È anche ben scritta quindi il tutto ha reso davvero gradevole la lettura :) e poi...sono una fan di queste fic con turbe psicologiche alle spalle 😂

11/09/18, ore 20:47

Wow, di fan fiction così se ne leggono poche
È complicata, nel senso che i temi affrontati non sono per niente semplici, in alcuni punti ho trovato difficile seguire i ragionamenti e soprattutto alla fine quando Adrien si rivela essere Chat Noir..
Ma la fanfiction è scritta benissimo, ho apprezzato moltissimo questo problema interiore di Marinette (e forse anche un po' di Adrien?), il fatto che si senta in discussione con se stessa, che non riesca a sentire Ladybug parte di se stessa, nonostante in effetti è lei, perché la parte coraggiosa e determinata è comunque di Marinette, che si può vedere in vari momenti in vari episodi.. Ma lei non lo riesce ad accettare, e poi tutto il "problema" con Adrien.. sembrava una cosa bella e invece è finita male perché entrambi sono innamorati solo di una parte dell'altro, ed è per questo che io adoro la MariChat, perché, anche se non lo sanno, si innamorano dell'altra parte dell'altro .. E questo è praticamente quello che ho scritto nelle note della fanfiction di oggi, che coincidenza xD
Ma questa ff è tutta un'altra cosa, l'altra faccia della medaglia, la parte più oscura... Io ho sempre visto Ladybug come una parte di Marinette, ma lei, qui non la vede e la tratta come un'estranea..
Però la ff nel complesso è uscita molto bene
Ti devo fare i miei complimenti, e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, scrivi veramente bene
A presto
endy_lily95