Speak Now
di govdness

03/10/18, ore 22:26

Leggendo le prime righe ho pensato "wow! Allora qualcuno di diverso da me che fa vivere un finale felice a James e Dominique c'è!"... e invece no, mi sono ricreduta subito AHAHAHAH
Oltre ciò, sono contenta di essermi imbattuta in questo testo e leggerlo è stato molto piacevole, avrei preferito sapere qualcosa anche dei pensieri di James ma quello è un gusto personale, ma di per sé mi è piaciuta. E poi leggere di Dominique e James è sempre un piacere!
Complimenti!

jemima

15/09/18, ore 23:31

Ciao! Da fan di Taylor Swift e amante della James/Dominique non potevo non leggere questa one shot :3
È davvero molto carina e dolce, nonostante il finale mi abbia lasciato un po' di tristezza: ho sperato fino all'ultima riga che Domi dicesse una qualsiasi parola e che James rinsavisse seguendola anche in capo al mondo, perché d'altronde è sempre così che ho immaginato non solo il loro rapporto ma anche la storia dietro la canzone! Però il tuo finale ci sta ugualmente molto bene ed è anche, a malincuore, molto più verosimile ^-^ purtroppo, riprendendo le tue parole, non sempre l'amore della tua vita è la persona giusta con cui rimanere per sempre. Ho da farti solo un unico, minuscolo appunto, cioè non credo che le cerimonie di matrimonio tra maghi si svolgano davanti ad un sacerdote, però tutto può essere e magari i personaggi hanno deciso di testa propria, chissà xD era davvero una minuziosità. Per il resto, la storia è ben scritta ^-^ scorre velocemente e il tutto è descritto con tanta delicatezza.
Un abbraccio ♡
Mars