Connect with me
di Eneri_Mess

29/09/18, ore 09:37

Che dire? Una storia molto bella e interessante. Mi è piaciuto il fatto che non sia stata totalmente statica, ma a volte avvincente e piena di suspense.
Poi considerando che i personaggi principali sono Lance e Pidge non posso che farti i miei complimenti.
L'unica pecca forse è che è troppo lunga, magari avresti dovuto dividerla in due parti, ci ho messo un po' a leggerla, principalmente perché venivo interrotta spesso ed ero costretta a cercare il filo.
Tuttavia mi piace come hai presentato i personaggi.
Ci sono dei piccolissimi errori o ripetizioni. Un esempio è questo:
"«È l’allarme di Hannie» spiegò coincisa, umettandosi le labbra mentre digitava qualcosa. «Oggi mi sono dimenticata di silenziarlo oggi.»" come vedi si ripete due volte oggi. Ne avevo segnati altri, ma purtroppo non li ricordo più...
Comunque ho adorato tutti quei discorsi accurati, i termini scientifici e l'unione con la magia, si vede che hai fatto ricerche. Questo non può essere che un punto a favore!!
Bel lavoro, mi è piaciuta molto, soprattutto la parte finale che si presenta in modo dolcissimo!
Alla prossima, ciao!

13/09/18, ore 16:11

Heilá!
Davvero un racconto fantastico, complimenti😀 Mi piace il tuo stile di scrittura (non che sia chissà quale intenditrice eh), nonostante la lunghezza della storia la lettura non mi ha pesato per nulla e mi sono ritrova a ridere tra me e me come una scema per alcune uscite sarcastiche di Pidge...
Adoro la Plance (sono la mia otp😍) e adoro l'AU fantastico in cui hai inserito i personaggi: Pidge e Lance come stregoni mi sono piaciuti molto e trovo davvero adatti i poteri di mutaforma per Shiro e Hunk (quest'ultimo, con questi poteri mi ricorda Frank ne "Eroi dell'Olimpo" ma vabbé, io vedo riferimenti a Percy Jackson ovunque😂)
Spero vivamente che in futuro tu possa scrivere un seguito, perché sono davvero curiosa di scoprire come sará Zarkon in versione demone (presumo sia lui il comdandante di questo demone che mi ricorda tanto Sendak, non so perchè...), inoltre vorrei vedere come si evolvono sia il rapporto tra Pidge e Lance che quello tra tutti i Guardiani (e Matt, io adoro Matt)
Bacioni💕 cabin13

12/09/18, ore 22:06

Ohhh Sì! Ci sono arrivata e come infondo. Non sono riuscita a staccare un attimo lo sguardo dal racconto. Complimenti!