Vita da Volturo
di wandarer

24/02/10, ore 21:37

Buahahahahahah cccccciao xD non so se ti ricordi di me (sono Killer_Black) questa ff mi piace tantuu tantuuu!complimenti *_*

17/07/09, ore 01:09

hihihi ke forteeeee!!!!! ^^ "mi scusi questo è il paradiso?" "Questa è la mia stanzetta" "Ah quindi il paradiso è diviso in stanzette…mmh" aro è troppa roba XD e poi "però forse per sopravvivere dobbiamo nutrirlo noi di sangue" e demetri "Carina come idea" oddio...a quel punto stavo x scoppiare dalle risate!!!!!!!! è MITICA sta ff!!!!! =) continuala presto, un oceano di kis ciaooooo!!!!!!

16/07/09, ore 23:14

ahahahahah fortissimaaaaa ^^

12/07/09, ore 19:23

continuala!!! la storia è divertentissima, e pensa te ke sono scoppiata dalle risate!!!!! questa storia vola dritto dritto fra le seguite.... un kiss, al prox chap

11/07/09, ore 22:21

amoreeeeeeeeeee alla fine l'hai pubblicata prima xD oddeo non la finivo più di ridere xD...bellissima questa storia promette sicuramente bene e sono curiosa di come continueràààààààà *___* infatti questa finisce tra i preferiti quindi so quando aggiorni :D...bene bene, per ora ti saluto con le lacrime agli occhi dalle risate xD continua a scrivere così amo un bacione grosso ti voglio bene! giuly_pattinson

11/07/09, ore 15:39

AHahah bellissima! Povera mamma....XP Amo la foglia di ficus XD