The Show! Hunger Games Edition
di Kae Lightwood

03/10/18, ore 22:33

ehi ♥
scusa se recensisco ora, scusami davvero. mi ero anche segnata anche questo capitolo tra la lista infinita delle cose da recensire, ma la scuola mi ha travolta e ho praticamente cancellato efp dalla mia vita...sono entrata per caso stasera, imbacuccata tra le coperte e raffreddata come non so cosa, avendo avuto la brillante idea di andare in giro senza ombrello!
comunque ho apprezzato tanto questo capitolo ;)
non conosco tutti i personaggi, magari ho sentito i loro nomi ma nulla di più, però le parti relative ad hunger games mi fanno sempre morire dalle risate. adoro i miei auto interventi, e le risposte di kat mi spezzano. io sarò confusa, ma la ragazza in fiamme non la batte nessuno HAHAHAHAHA
e che dire sull'ossessione di finn per le zollette? così come io adoro il bordeaux e non esiteri a dipingere il mondo di questo colore...ergo, de gustibus non disputandum est :3
complimenti, cercherò di farmi sentire ogni tanto!
un abbraccione,
b
P.S. AUGURI PASSATI ♥ ho letto solo ora l'angolo autrice, spero sia stata una giornata fantastica <3

15/09/18, ore 23:20

Ok,fa scannare? Ś. Voglio un altro capitolo? Assolutamente. Le mie domande sono: per tutti,siete contenti dei vostri film o provate lo stesso che provo io per i film di PJ (odio con sangue acido). Per Enoch: saresti disposto a lavorare con me nel mio laboratorio a esperimenti molto illegali per il cui mi potresti aiutare a risparmiare sulle cavie? Per il prossimo capitolo cambio outfit indossando dei jeans verde scuro strappati,una maglietta nera con disegni stile vichingo e una giacca nera con cappuccio lunga fino a metà coscia. Alla prossima!!
(Recensione modificata il 15/09/2018 - 11:26 pm)