The Club
di Ms Mary Santiago

25/09/18, ore 22:31

Perdona il ritardo, purtroppo ho iniziato il secondo anno dell'università e ho un orario un po' tanto brutto, sto sfruttando le mie ore di diritto commerciale, non ce la faccio, lo detesto.
Sono ancora in lutto per Alther tesoro mio ma sono davvero felice che Kate abbia ritrovato la felicità, e Ian mi piace parecchio, fa una bella coppia con Kate.
Crystal è davvero impertinente e la adoro, non so perché ma la prima scena faceva molto Cinquanta sfumature di grigio, aiuto ahah. Ma Kate che alle sedute vuole mangiare ahah, io ai compleanni insomma.
Kate passione contabile ahah, comunque guarda che tutti quando facciamo i conti abbiamo bisogno della massima concentrazione, praticamente lei è la mia versione negli esami si contabilità.
Le bimbe, quanto sono belline anche se sembrano fin troppo terribili.
Sono troppo contenta che Scarlett e Kate adesso vadano d'accordo tra di loro anche se come dice Furia mi dispiace che abbia perso i contatti con le sue vecchie amiche.
Presto passerò anche alle prossime OS, forse adesso o al massimo domani pomeriggio.
A presto,
Bea~

25/09/18, ore 08:09

Buongiorno!
Chiedo umilmente perdono per la mia lentezza nel recensire, ma per colpa degli esami in queste ultime due settimane ho perso un po' di cose.
Ma bando alle ciance e passiamo al testo.
Sono davvro felicissima che questo capitolo sia stato incentrato su Kate. Vedere come abbia affrontato la perdita di Alther, di come abbia chiesto aiuto mettendo da parte il suo orgolio mi ha fatto molto piacere. Vedere tutta la sua evoluzione, i piccoli passi ma comunque sia significativi che ha fatto mi hanno scaldato il cuore. Ho adorato Ian perchè si vede che è un personaggio con carattere e perfetto per la nostra Corvonero. Ho adorato tutto di loro e di come si sia sviluppata la loro storia d'amore, perchè Kate fra tutti era quella che si meritava di più questo bel lieto fine. La scena del conteggio del ciclo mi ha stesa, il povero Ian era completamente confuso giustamente.
Sinceramente non vedo l'ora di conoscere ancora meglio le loro tre bambine perchè scommetto che siano adorabile oltre a delle perfette piccole pesti XD
Ho adorato il rapporto che ora si è instaurato tra Kate e Scarlett, l'unica cosa che mi è un po' dispicuta è non vedere se la nostra ragazza abbia mantenuto i rapporti con le sue vecchie amiche.
Rimane il fatto che adoro Kate e sinceramente non vedo l'ora di vederla fare le sue comparsate nel sequel XD
Detto questo ti saluto e corro a mettermi in pari:)

15/09/18, ore 22:57

Ehilà!
Sì, ci ho messo un sacco a recensire, ma adesso ci sono. Spero.
Comunque sia, mi ha fatto molto piacere leggere di Kate e scropire cosa le è successo una volta lasciata la scuola. Diventare una persona di spicco nell'ambito della moda, magica o meno, non deve essere affatto facile, ma mi sembra che Kate ne abbia tutte le capacità! Inoltre l'ho trovata una scelta interessante, affanto scontata.
Poi ho davvero apprezzato il fatto che Kate, dopo tutto ciò che ha passato, abbia deciso di farsi aiutare. Non è una decisione facile, aprirsi di fronte ad altre persone, e affrontare il proprio dolore da soli può sembrare la scelta migliore (e a volte viene anche spacciata come tale), ma credo che Kate abbia fatto la scelta giusta e penso che sia stata anche molto coraggiosa. Insomma, sono felice che tu abbia rappresentato questo tipo di scelta. Inoltre mi è anche piaciuto molto il fatto che anche Ian abbia deciso di cercare aiuto per riprendersi dalla rottura con la moglie, perché un divorzio non è una faccenda facile e può essere tremendamente doloroso, ma spesso, nelle fanfiction, ciò non viene mostrato.
è anche molto bello che Kate si sia fatta un'amica esuberante e allegra come Crystal, mi sembra un persona molto simpatica.
L'evoluzione del rapporto tra Ian e Kate mi è piaciuta parecchio. A parte il fatto che adoro Kate che si fionda sui brownies sempre e comunque (perché il brownies sono vita) ma con grazia, mi sembra normale che Kate inizialmente sia titubante, perché non è facile riprendersi dopo ciò che è successo ad Alther; però poi ho apprezzato che abbia deciso di buttarsi e provare, senza troppo impegno. Ian poi mi sembra si comporti in modo molto gentile e comprensivo (e poi le tiene da parte i brownies, che è una cosa fondamentale), approvo.
Adoro Scarlet che chiede raccomandazioni e lo dice senza peli sulla lingua. Sono davvero felice di vedere quanto sia divenuto stretto il rapporto tra Scar e Kate, credo che entrambe ne avessero un grande bisogno.
Ho riso un sacco quando Kate ha scoperto di essere incinta ("sssh, sto contando" mi ha uccisa), poveretta, ci credo che ha avuto un momento di panico. Ian però si è dimostrato davvero un brav'uomo, e mi è piaciuto il suo entusiasmo. Insomma, Kate è stata fortunata (e non è grassa, su).
E poi spuntano fuori queste tre bambine bellissime! Sono adorabili, oddio! Kelly che chiede spiegazioni a Kate riguardo al comportamento di sua zia è carinissima, ed evidentemente anche molto sveglia (ora sono curiosa di leggere la OS su Scarlett, davvero!). Izzy che non vuole mettere l'abito perché vuole correre libera con i suoi pantaloni mi ha sciolta (e come non capirla, i pantaloni sono comodi!), la amo. Che poi è anche diventata una Battitrice, adoro! Anche se comincio a temere le terribili partite di Quidditch tra cugini.
Be', non vedo l'ora di leggere la prossima OS,
a presto
Chauve Souris